Review cuscino allattamento naturale Picci


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

La recensione di oggi sarà concentrata su un prodotto specifico: il cuscino allattamento Picci in pula di farro e spugna di bambù.

Picci è un’azienda italiana che da 40 anni produce e commercializza referenze per neonati e bebè. Conosciuta su tutto il territorio nazionale come brand di fascia medio-alta di mercato, Picci è rivenduta anche all’estero e nello specifico in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente.  La gamma di prodotti Picci è veramente molto variegata e spazia dalla biancheria da camera e da bagno, agli accessori per i neonati ed ai mobili per la cameretta del bambino ed il suo svago.

Picci sostiene e promuove la salute dei neonati attraverso la scelta di materie prime d’ottima qualità come cotone naturale, imbottiture anallergiche e vernici atossiche. La scelta d’impiegare materie prime di tale qualità distingue Picci sul mercato rispetto alla maggior parte delle aziende che producono articoli da neonato. Ciascuna mamma desidera il meglio per il suo bambino e sicuramente la scelta di un corredo tutto naturale da dedicargli è espressione di un acquisto consapevole e ben informato.

Tra le varie linee di produzione Picci spicca Naturelle, una gamma specifica realizzata esclusivamente con i migliori materiali naturali come la spugna di bambù e la pula di farro. Appartengono a questa linea sacchi nanna, cuscini allattamento, materassini, fodere e piumini ed interni adattabili a carrozzine e ovetti.

Il cuscino allattamento che ho potuto testare personalmente in qualità di ambasciatrice Picci è parte proprio della linea Naturelle e si tratta di un prodotto veramente versatile che supporta le mamme sia durante la gravidanza che dopo il parto.

 

Cuscino allattamento

 

Questo cuscino eco-friendly è veramente multi-uso poiché può essere impiegato sia come sostegno per la schiena della mamma durante la dolce attesa, sia come appoggio del pancione durante la notte verso la fine della gravidanza, sia come alleato dell’allattamento per favorire l’attaccamento al seno lasciando libere le mani, sia come agevolazione nel posizionamento del bambino quando questi inizia a sollevarsi. Ci sono veramente molti usi per questo prodotto che a me è piaciuto moltissimo in qualità d’aiuto alla schiena e che immagino impiegherò molto anche come alleato dell’allattamento.

I materiali impiegati per la costituzione di questo cuscino allattamento sono, come anticipato, la pula di farro e la spugna di bambù. Tali elementi non sono scelti a caso e possiedono rispettivamente specifiche proprietà che trovo doveroso elencare. La pula di farro è assolutamente naturale ed anallergica e consente una buona traspirazione. È inoltre un anti-acaro naturale, perfetto anche per chi soffre di allergie e grazie alla sua composizione al 90% di acido Silicico, aiuta a combattere le coliche dei primi mesi. La spugna di bambù è ideale per la pelle delicata dei bambini poiché igienica, antibatterica e antifungina, ipoallergenica e traspirante.

Per visionare questo prodotto recatevi al seguente link:

http://www.picci.it/listaDett.asp?idlink=3&categoria=Naturelle&tipo=2.%20Complementi%20arredo&ID=3128

Tutti i prodotti Picci possono essere acquistati in punti vendita specializzati, la cui lista è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda:

http://www.picci.it/rivenditori.asp?idlink=8

Spero che questa recensione sia utile alle mamme in ascolto.

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review cuscino allattamento naturale Picci

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!