Relaxmaternity Baby: intimo neonato


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno mamme!

Quest’articolo sarà dedicato alla linea Relaxmaternity Baby, gamma di intimo neonato e bambino senza cuciture.

Del marchio Relaxsan già vi parlai in passato, recensendo per voi svariati prodotti con cui mi sono trovata molto bene e che continuo ad utilizzare con soddisfazione (come il reggiseno della linea Milk). Oggi desidero parlarvi della linea Baby di quest’azienda, studiata per soddisfare le esigenze di comfort e praticità dei bimbi dai 6 ai 36 mesi.

 

Relaxsan

 

RelaxMaternity Baby è una gamma di prodotti fabbricata utilizzando fibra di puro cotone, anallergica e sicura sulla pelle dei più piccoli. I capi della gamma sono tutti senza cuciture ed elasticizzati per garantire un perfetto feeling sulla pelle ed un’eccellente comodità d’uso. RelaxMaternity Baby è costituita da tre principali linee di prodotti: Cotton, Milk e Craybon.

Il body che ho scelto io è parte della linea Milk, formulata a partire da fibre di Viscosa (proveniente dal legno), Cotone e Latte (antibatterico e ad alto potere assorbente). Ho scelto di testare il body di questa linea perché mi sono innamorata del reggiseno allattamento della stessa gamma, morbidissimo e veramente d’ottima qualità.

Le mie prime impressioni sul prodotto, che ancora non ho testato sul mio bambino perché troppo piccolo, sono positive. Il capo è morbidissimo ed elasticizzato, aspetto che assicura un’ottima vestibilità. Sono sicura che mi tornerà molto utile perché il mio bambino non ama particolarmente il momento del cambio e quindi devo assolutamente optare per soluzioni pratiche e veloci da indossare. Essendo così morbido inoltre, sono sicura che non gli irriterà la pelle con sfregamenti d’alcun tipo.

Potete visionare tutta la linea Baby al seguente link:

http://www.relaxmaternity.com/it/maternity-baby.html

Il capo specifico di cui vi ho parlato è il seguente:

http://www.relaxmaternity.com/it/maternity-baby/body-mezza-manica.html

Un’altra linea molto interessante è la Craybon, realizzata a partire da una fibra rivoluzionaria giapponese costituita da una miscela d’elementi d’origine naturale. La fibra impiegata per la lavorazione garantisce un elevato livello di comfort, anallergicità e la capacità di mantenere un equilibrio d’idratazione sulla pelle. È una fibra dall’alto potere battericida ed è in grado di assorbire perfettamente l’umidità garantendo una protezione sulla pelle più sensibile e soggetta a irritazioni come quella dei più piccoli.

Date un’occhiata al sito RelaxMaternity ed informatevi sui rivenditori più vicini a voi.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Relaxmaternity Baby: intimo neonato

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!