Nonabox di Novembre: tante curiose sorprese!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Un’idea regalo carina per l’amica che sta per partorire o è divenuta mamma da poco è quella di regalarle direttamente online, l’abbonamento ad una box studiata apposta per lei del servizio Nonabox.

Come ormai avrete letto nelle scorse puntate e saprete bene, provo da quasi un anno ormai questo servizio che offre la possibilità di ricevere direttamente a casa una box mensile contenente tanti prodotti full-size per mamme e bambini. Il servizio è molto trasparente e variegato: si può scegliere l’abbonamento mensile (acquisto di una box), trimestrale (acquisto di tre box, spedite una per mese), semestrale (acquisto di sei box, spedite una per mese) ed annuale (acquisto di dodici box, spedite una per mese). La cosa più bella per chi decide d’abbonarsi al servizio è che si riceve solo quel che si è effettivamente pagato e l’abbonamento decade automaticamente alla fine del periodo pagato, senza alcun vincolo per ri-abbonarsi.

Ogni Nonabox è una miniera di sorprese, dedicate a mamme e bambini, con una particolare attenzione ai prodotti naturali e biologici di cui ogni box è riccamente fornita.

Come di consueto anche questo mese volevo mostrarvi cosa ho trovato nella mia Nonabox, ricordandovi che siete assolutamente in tempo per regalare un bell’abbonamento alla mamma e al bimbo cui volete fare un bel regalo natalizio, del tutto originale!

 

Nonabox

 

Il mese di Novembre mi ha regalato tante belle sorprese. Scartando la mia Nonabox di Novembre, ho infatti trovato questi bellissimi prodotti:

-Charlie Banana, pannolino ecologico lavabile

Questo prodotto si è rivelato una bella scoperta. Come saprete sono molto curiosa di testare nuovi pannolini ecologici per vedere se effettivamente c’è una differenza tra un marchio e l’altro. Non l’ho ancora testato, perché al momento ne sto mettendo alla prova un altro, ma appena lo farò sarò felice di parlarvene.

-Cappellino Lolò by Loredana

I cappellini di questa marca li conoscevo già e sono veramente morbidissimi, caldi e delicati sulla pelle dei più piccoli. Li apprezzo molto a livello qualitativo, ne avevo già un altro della stessa marca tutto bianco semplice e devo dirvi che è quello che più ho usato all’inizio della stagione fredda con Thomas.

-FabyLine, smalti base e top coat

Non uso quasi più gli smalti ultimamente perché le mie unghie si sono rinforzate moltissimo e schiarite altrettanto. Non userò quindi questi due prodotti, di cui non ho visto ancora l’INCI.

-Mebby, Genius Pappa-Facile

Questo probabilmente è stato il pezzo forte della mia box, davvero molto carino e ingegnoso. Si tratta di un grande ciuccio morbido e forellato, con apertura superiore in cui inserire omogeneizzati di frutta. Si chiude molto bene e possiede due manici a forma d’orecchia di coniglietto colorati, che consentono al bambino di tenere in bocca con fermezza. L’ho utilizzato diverse volte, tenendo sempre sotto controllo il bimbo che a quest’età (5 mesi e mezzo) è troppo piccolino per gestire da solo la pappa e un oggetto simile. Mettendo poco omogeneizzato il discorso è fattibile, lui ciuccia felice perché sente il gusto ed intanto esplora e conosce.

-KidzinMind, accesso a parco giochi virtuale

In questa Nonabox ho trovato anche un accesso virtuale ad un parco giochi di APP educative, KidzinMind che sinceramente non conoscevo. Ancora non ho eseguito il mio accesso ma ne sono curiosa e approfitterò del tempo libero sotto Natale per farlo.

-Natura Nuova, frullati di frutta

Una marca che non manca mai nelle Nonabox è Natura Nuova, linea biologica di alimentari che si trova facilmente anche nei supermercati più forniti e che è una validissima sostituzione dei succhi tradizionali e dei biscotti pieni di zuccheri e scarsi dal punto di vista nutrizionale. I loro frullati sono buonissimi, realizzano anche omogeneizzati per bambini di frutta.

Vi ricordo di visitare subito il sito Nonabox, se siete incuriosite dalle offerte speciali e novità che sono riservate a voi!

NONABOX

Io vi mando un bacio e vi aspetto per il prossimo articolo!

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Nonabox di Novembre: tante curiose sorprese!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!