La cura del corpo e dei capelli in gravidanza


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di due prodotti Lulu&Boo Organics che mi stanno aiutando molto nella cura del corpo e dei capelli in gravidanza.

Lulu&Boo Organics è un brand che già vi presentai in passato recensendo per voi alcuni prodotti per la skin care del viso, nello specifico anti age e per pelli miste e problematiche. I prodotti Lulu&Boo Organics sono in vendita sul territorio nazionale esclusivamente su The Beautyaholic’s Shop, negozio online italiano che propone una vasta selezione di luxury brand in ambito di cosmesi eco-biologica.

The Beautyaholic’s Shop rivende una vasta gamma di referenze suddivise nelle categorie di cura del viso, trattamenti e detergenza per il corpo, make up, hair care, fragranze, linee per bambini e prodotti specifici per le esigenze maschili. Tutte le referenze in vendita su The Beautyaholic’s Shop sono cruelty free e contengono ingredienti di derivazione vegetale e biologica, benefici per la pelle e per l’ambiente. L’e-shop s’impegna nel selezionare esclusivamente i migliori brand e prodotti a livello nazionale ed internazionale ed ecco perché facendo acquisti presso questo negozio online è facile reperire prodotti con alte percentuali d’ingredienti attivi per il benessere e la bellezza del proprio corpo. Personalmente trovo che The Beautyaholic’s Shop sia il luogo ideale per regalarsi prodotti unici, veramente ottimi ed apprezzati anche oltre il confine nazionale. Numerosi sono i prodotti venduti su questo e-commerce che riempiono la mia lista dei desideri e spero nel tempo di poterli testare e recensire per voi.

Recentemente ho avuto la possibilità di testare due prodotti dell’azienda Lulu&Boo Organics, appositamente studiati per la cura del corpo e dei capelli in gravidanza. I due prodotti testati sono l’olio bagno rilassante con Mandarino e Mandorla ed il burro Shea Belly. Si tratta di referenze molto particolari sia nell’uso che nelle formule, completamente eco-bio e ricche d’ingredienti benefici per la pelle.

 

TheBeautyaholicShop_1

 

L’olio bagno rilassante è sicuramente il prodotto più innovativo fra i due perché risulta un prodotto perfetto per concedersi un bel bagno calmante e tonificante. Si utilizza semplicemente addizionato all’acqua tiepida della vasca per liberare un profumo dato da puri oli essenziali noti per le loro proprietà rilassanti e terapeutiche. Oltre ad inebriare attraverso la sua fragranza fruttata e riposante, quest’olio aiuta la pelle a mantenersi elastica e nutrita e previene adeguatamente le smagliature e l’aridità cutanea. È un prodotto perfetto da regalare ad una donna in dolce attesa e noto che l’effetto rilassante sia veramente efficace e percepibile. Quando lo utilizzo la sera prima di andare a dormire noto che anche la pancia si distende e scompare la durezza dell’utero contratto dallo sforzo della giornata e dal peso del bambino. Purtroppo ultimamente mi capita spesso di sentire la fatica ed il peso del bambino alla sera e questo piccolo aiuto è sicuramente apprezzabile.

Il secondo prodotto testato è il Shea Belly Butter sempre del brand Lulu&Boo Organics. Si tratta di un burro realizzato con il 95% d’ingredienti di derivazione biologica ed è arricchito con estratti di Calendula, Olivello Spinoso, Iperico e Rosmarino. È un prodotto dalla consistenza molto cerosa, ne basta pochissimo e idrata profondamente la pelle prevenendo le smagliature ed elasticizzando adeguatamente. Nonostante sia un prodotto veramente buono sulla pelle trovo che in piccolissime quantità sia fantastico anche per riparare le punte secche dei capelli. Da quando sono incinta i miei capelli sono molto più secchi ed aridi nonostante utilizzi soltanto prodotti eco bio e senza siliconi. L’aridità principale è presente sulle punte ed ecco perché trovo che questo prodotto, così ricco di burri ed oli vegetali, sia ottimo anche per riparare la parte finale dei capelli. Ovviamente lo utilizzo solo sulle punte bagnate e non sulle lunghezze perché nasce come referenza ricca ed idratante per la pelle ed altrimenti risulterebbe troppo pesante sulla chioma. Il profumo è molto particolare, sinceramente non saprei definirlo perché nonostante abbia un sottofondo floreale è accompagnato da note più pungenti e comunque piacevoli.

Questi due prodotti e molti altri del brand Lulu&Boo Organics sono in vendita su The Beautyaholic’s Shop:

http://www.beautyaholicshop.com/

Se vi siete perse le ultime due recensioni dedicate ai prodotti per il viso Lulu&Boo Organics vi lascio il link qui sotto:

The Beautyaholic’s shop: review Lulu & Boo Organics

 

Beautyaholics_shop_02

 

The Beautyaholic’s shop: Starter Set Lulu & Boo Organics

 

Beautyaholics_shop_01

 

Un bacio!

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



La cura del corpo e dei capelli in gravidanza

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!