Cosa conteneva la Nonabox di Dicembre!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Cosa conteneva la Nonabox di Dicembre!

Anche questo mese torno a parlarvi di Nonabox, il servizio per mamme e bambini che offre la possibilità di ricevere ogni mese direttamente a casa propria una graziosa box contenente prodotti cosmetici, alimentari, di abbigliamento, premaman e per il gioco dei più piccoli.

Ho scartato con grande curiosità la box di Dicembre perché come saprete ormai è un anno che ricevo queste bellissime sorprese ed ogni mese è un piacere scoprire cosa contengono!

La mia Nonabox di Dicembre era ancora più ricca del consueto ed in essa ho trovato tante cose utili e curiose per me ed il mio bimbo!

 

Nonabox_Dicembre

 

La Nonabox di Dicembre conteneva infatti:

-Un paio di calzini antiscivolo bimbi, certificati Oeko Tex del marchio Mebby

-Due omogeneizzati ai 4 frutti Natura Nuova Bio

-Un piccolo peluche a forma di gattino azzurro del marchio MyDoll

-Un detergente per capi in lana ed un portachiavi a forma di pecorella di lana del marchio d’abbigliamento IlGufo

-Un pendente Pavié Bijoux

-Due confezioni di Play Doh

Ancora una volta Nonabox mi ha soddisfatta perché sceglie con cura i suoi prodotti ed anche se lo ripeto ogni mese ci tengo sempre a farvelo notare considerato che sono pochi i servizi di box che ogni mese sono ugualmente validi e così interessanti. Hanno scelto con una particolare attenzione alla qualità anche questa volta, inserendo omogeneizzati bio ed i calzini in tessuto certificato. Sono sicuramente piccoli dettagli ma sembrano cuciti apposta per me, perché ogni mese ci sono tanti prodotti che prestano attenzione al biologico e al naturale.

A Thomas è piaciuta molto la creazione MyDoll, realizzata in materiali ecologici e pensata per soddisfare le esigenze di gioco dei più piccoli realizzando peluche e bambole sicuri e originali ma al contempo rispettosi dell’ambiente. Navigando sul loro sito ho scoperto che producono anche una linea di cosmetici naturali, di cui mi informerò meglio.

Per dare un’occhiata alle proposte Nonabox e agli sconti proposti, vi rimando direttamente al loro sito ufficiale:

NONABOX

Vi mando un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Cosa conteneva la Nonabox di Dicembre!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!