Il contenuto della mia Nonabox di Agosto!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Come ormai saprete mensilmente ricevo la mia Nonabox, una confezione in abbonamento che contiene prodotti per mamme e bambini.

Nonabox è un servizio nato con il desiderio di offrire prodotti di qualità per mamme e bimbi ad un prezzo conveniente. Il servizio Nonabox si può attivare acquistando semplicemente l’abbonamento che si preferisce: mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Al termine del periodo pagato l’abbonamento decade senza creare alcun vincolo: sarà la mamma a scegliere se riattivarlo oppure no.

Le confezioni Nonabox contengono ciascuna 5-6 full-size per quel che riguarda: abbigliamento, alimentari, cosmetici, accessori, prodotti per l’igiene, giochi e tutto quello che può servire ad un bimbo e alla sua mamma. La Nonabox si può personalizzare inserendo al momento dell’abbonamento il sesso del proprio bambino e la sua data di nascita.

Come già vi ho detto negli altri articoli mensili dedicati a questo servizio, sono molto soddisfatta di ciò che offre Nonabox. Sono molto puntuali con le spedizioni, hanno un servizio clienti davvero disponibile e presente e soprattutto inseriscono nelle Nonabox dei prodotti veramente di buona qualità, con un occhio di riguardo al mondo del biologico. Ormai è da Gennaio che ricevo queste bellissime confezioni ed ogni volta mi incuriosisce molto scartare la confezione quando arriva!

Questo mese ho trovato i seguenti prodotti:

  • Un body a manichetta lunga del marchio Noukie’s,
  • Una spilla Il Gufo
  • Un frullato di Frutti Rossi Natura Nuova BIO
  • Uno smalto ed un rossetto Dolomia
  • Un gel detergente delicato Helan

Anche in questo caso si è trattato di ben 6 prodotti!

 

Nonabox di Agosto

 

Appena ho aperto la Nonabox sono rimasta colpita dal body Noukie’s. Tutte coloro tra voi che sono già mamme sanno bene quanto in fretta cresca un bimbo e quindi mi ha fatto molto piacere trovare un capo nuovo che gli stesse bene e si adattasse benissimo alla stagione in arrivo. Il body è in cotone puro e morbidissimo, si sente proprio che è un prodotto di qualità e questo mi rende ancor più propensa a consigliarvi il servizio Nonabox, del quale avrete ormai capito che mi sono innamorata! Noukie’s è un marchio che ha delle stampe davvero carine, su questo body ad esempio sono raffigurati un asinello e una mucca che si tengono abbracciati.

Ho apprezzato molto anche il frullato Natura Nuova BIO, senza conservanti e zuccheri aggiunti. I prodotti di questa marca d’alimenti bio, sono comparsi già altre volte nelle Nonabox perché sono veramente di qualità: contengono solo frutta e non altri ingredienti aggiunti e sono quindi una sana merenda se non si ha la possibilità d’usare frutta di stagione.

Nella Nonabox di Agosto, come anticipato, ho trovato anche un prodotto Helan della linea bimbi, in versione travel-size comoda in estate.Si tratta di un gel detergente delicato e ben formulato che però ancora non ho testato. Sempre restando in ambito di cosmesi c’erano anche due prodotti Dolomia, brand venduto nelle farmacie. Faccio fatica a valutare il rossetto perché non ne ho trovato l’INCI mentre lo smalto è privo di formaldeide, toluene, ftalati e canfora.

Per finire, era presente nella confezione un accessorio Il Gufo, una spilla colorata associata ad uno sconto del 10% sulla collezione Junior del brand. Spesso Nonabox inserisce prodotti di questo brand, associati a piccoli sconti.

Per abbonarvi o semplicemente visionare il sito Nonabox vi ricordo il seguente link:

NONABOX

Un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Il contenuto della mia Nonabox di Agosto!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!