Biomakeup al fine di fidelizzare le proprie lettrici premiandone l’assiduità e la fiducia, ha indetto una nuova iniziativa fondata sull’accumulo di punti per concorrere all’assegnazione di specifici premi.

 

Concorso concluso – Vincitrici

Trillina77

Scully8201

Bless169

Tiana Ba

Regolamento

Per partecipare a quest’iniziativa è necessario essere utenti registrate di Biomakeup.it, essere iscritte alla newsletter ed aver compiuto il diciottesimo anno d’età; le eventuali utenti minorenni dovranno aver preventivamente trasmesso via e-mail l’autorizzazione di un genitore all’indirizzo staff@biomakeup.it.

Il modulo di registrazione al sito richiede, per ovvie ragioni di privacy, solo l’immissione del nickname e dell’indirizzo e-mail; per evitare l’iscrizione di doppie utenti, si informa che ogni utente all’atto della registrazione e nel corso di tutte le sessioni di connessione al sito, verrà loggata e abbinata all’IP sorgente di connessione. E’ inoltre previsto l’invio di cookies, al fine di rendere ancora più sicuro il metodo di monitoraggio e di riscontro dell’univocità dell’utente collegata.

L’analisi dei log, effettuata periodicamente, garantirà il regolare svolgimento dell’iniziativa. Qualora venissero riscontrate delle anomalie, verranno bloccati in via cautelativa gli account delle utenti ‘sospette’, fino alla completa analisi dei log. Se a seguito delle verifiche risultassero uno o più account irregolari, questi verranno definitivamente bloccati e il saldo punti automaticamente azzerato.

Come si accumulano punti

L’utente, che deve essere regolarmente iscritta al sito ed alla newsletter acquisisce punti in funzione delle seguenti azioni:

  • Bonus una tantum alla registrazione: punti 10
  • Commento ad un post: punti 3
  • Registrazione di un’amica invitata: punti 10
  • Accesso al sito: punti 1 (1 punto per ogni accesso, per un max di 3 punti al giorno)

Altri metodi per accumulare punti:

– Condivisione del concorso sulla propria pagina Facebook o Google+: max punti 10 (5 punti Facebook e 5 punti Google+)

– Condivisione di un articolo o ricetta sulla propria pagina Facebook, Google+ o Twitter: punti 5 (max 1 condivisione al giorno)

Puoi condividere il concorso sulla tua pagina Facebook e/o Google+ ad intervalli non inferiori ai 15 giorni, mentre gli articoli e le ricette possono essere condivisi ogni giorno fino ad un massimo di 3 volte alla settimana. Ulteriori condivisioni sono molto gradite, ma non comporteranno l’accumulo di punti.

L’attribuzione di questi punti avviene manualmente dopo la verifica delle condivisioni, pertanto è richiesta la compilazione del modulo che segue per effettuare la verifica e la relativa attribuzione punti.

[gravityform id=”1″ name=”Condivisione concorso” title=”false” description=”false”]

Come condividere correttamente il concorso:

– Vai sulla nostra pagina Facebook, trova l’annuncio dell’apertura del concorso e premi il tasto condividi.

– Vai sulla nostra pagina Google+, trova l’annuncio dell’apertura del concorso e premi il tasto condividi.

Come condividere correttamente un articolo o una ricetta:

– Vai sull’articolo o ricetta che vuoi condividere su Facebook o Twitter e premi il tasto FB_Twitter

Verrà spedita una e-mail di conferma generata automaticamente; se non dovessi riceverla entro qualche minuto probabilmente non hai inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail, quindi sei pregata di effettuare nuovamente la segnalazione di condivisione.

 

Il saldo dei punti e la relativa modalità di attribuzione sono visibili cliccando la voce “Consulta il registro punti” presente nella barra laterale sinistra della Home Page. Sempre dalla stessa barra è possibile visualizzare l’ammontare dei punti accumulati ed invitare un’amica all’iscrizione.

Visto che le utenti iscritte prima dell’inizio del concorso non potranno percepire il bonus di 10 punti previsto per le nuove iscrizioni, abbiamo provveduto ad attribuire 10 punti a tutte le utenti già registrate.

Come funziona

Sarà possibile accumulare punti  dal giorno 1 Novembre 2013 fino al 10 Gennaio 2014.

Al termine della raccolta punti sarà stilata una graduatoria finale con i nickname delle partecipanti disposti in ordine decrescente di punteggio. La prima in graduatoria avrà diritto al 1° premio mentre la seconda in graduatoria avrà diritto al 2° premio; nel caso che di utenti con punteggio identico, il sistema calcolerà la graduatoria basandosi sulla data di iscrizione al sito.  I premi 3° e 4° saranno sorteggiati tra le restanti partecipanti che avranno accumulato un punteggio superiore o uguale a 100 punti; il sorteggio avverrà tramite Random (www.random.org).

I premi saranno spediti direttamente al domicilio del vincitore tramite corriere espresso e le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico.

Le vincitrici saranno contattate tramite l’indirizzo e-mail fornito all’atto di iscrizione al sito, per procedere alla spedizione dei pacchi.

Per qualsiasi richiesta di informazione e dopo aver letto attentamente il regolamento e le note presenti alla fine di questa pagina, potete scrivere a: debyvany91@biomakeup.it oppure a staff@biomakeup.it

 

ELENCO PREMI

 

 1. Kit contenente 365 campioncini di prodotti cosmetici eco-bio e classici

 2. Kit contenente 180 campioncini di prodotti cosmetici eco-bio e classici

3. Kit contenente 90 campioncini di prodotti cosmetici eco-bio e classici

4. Kit contenente 90 campioncini di prodotti cosmetici eco-bio e classici

 

Note

  1. Il link per iscriversi alla newsletter è presente in Home Page; oltre all’indirizzo e-mail è importante inserire anche il nickname che dovrà essere lo stesso utilizzato come login al sito;
  2. Se siete utenti già registrate ma non ricordate la password, evitate di fare più di tre tentativi altrimenti il sistema bloccherà il vostro account per alcune ore; se non ricordate la vostra password ed avete fallito più di tre tentativi di accesso, prima di inoltrare richieste di aiuto leggete la sezione apposita nelle FAQs principali del sito;
  3. E’ vietato lo spam: i commenti ai post devono essere ben contestualizzati e strutturati. Non sono ammessi commenti del tipo: “Che bello!” “Carino!” ecc., scritti con l’unico scopo di accumulare punti in maniera veloce;
  4. Tutti i commenti ritenuti inadeguati, potranno essere cancellati dalla redazione senza alcun preavviso e i relativi punti sottratti;
  5. E’ possibile effettuare più commenti ad un singolo post, ma solo il primo commento otterrà l’accredito dei punti previsti;
  6. I punti attribuiti per l’accesso al sito sono distribuiti in 3 fasce orarie di 8 ore ciascuna; quindi un’utente che si è connessa alle ore 09:30 riceverà i successivi punti se si riconnetterà solo dopo le ore 17:30. Alle eventuali altre connessioni avvenute entro le otto ore, non saranno attribuiti i punti per la connessione;
  7. E’ possibile invitare amiche o amici purchè siano attivi e reali, non semplicemente per accumulare i punti bonus; vi ricordo che monitoriamo ogni connessione, per questo motivo evitate di segnalare come amica una parente domiciliata con voi o un vostro alias e-mail;
  8. E’ ammesso al concorso un solo componente per nucleo familiare, senza alcuna eccezione;
  9. Non è possibile sostituire i premi con l’equivalente in denaro;
  10. I punti insufficienti al raggiungimento di un traguardo non verranno in alcun modo rimborsati;
  11. I premi saranno inviati entro 15 gg. lavorativi (3 settimane) dalla data di risposta alla e-mail di richiesta. In agosto sono escluse le due settimane a cavallo di ferragosto, pertanto le consegne avverranno a partire da settembre;
  12. I premi sono richiedibili entro 30 giorni dal termine della raccolta punti. Oltre tale data i punti restanti verranno annullati senza alcuna possibilità di rimborso;
  13. Controllate periodicamente le note di questa pagina, perchè potranno essere aggiornate durante il corso del programma.
Make up bio... la natura sulla pelle!