Zanzasoap: il sapone fatto in casa!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Zanzasoap è una piccola realtà artigianale creata dalla passione di Valentina per il sapone fatto in casa.

Navigando su Blooming, e-shop che mette in contatto rivenditori di prodotti artigianali con un pubblico di appassionati, mi sono imbattuta nelle creazioni Zanzasoap di Valentina. Mi sono piaciute subito ed ho quindi deciso di contattarla. Gentilmente mi ha inviato alcuni campioni dei suoi prodotti da testare: due saponi artigianali, un olio solido da massaggio ed una piccola confezione di sali da bagno profumati.

I due saponi ricevuti sono stati Cuor di Mela e al Cacao. Si percepisce subito che sono prodotti artigianali, molto carini per comporre un pensierino da regalare a qualche amica. Sono molto idratanti e tendono a sciogliersi a contatto con le mani umide.

 

ZanzaSoap_01

 

Ho testato anche una piccola confezione di sali da bagno, colorati con colorante alimentare solubile in acqua e profumati con olio essenziale. Il sale marino impiegato è drenante e rimodellante, aiuta il corpo a depurarsi dalle tossine ed è perfetto sia per un bagno anti-stress che per un pediluvio.

L’olio da massaggio purtroppo si è sciolto durante il trasporto e dunque non ho potuto testarlo. Purtroppo i corrieri spesso sottopongono i pacchi a sbalzi di temperatura eccessivi e prodotti come gli oli da massaggio sono molto sensibili a queste differenze.

I prodotti artigianali di Valentina potete visionarli al seguente link:

http://www.saponeartigianale.wordpress.com

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Zanzasoap: il sapone fatto in casa!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!