Veleno d’Ape: alternativa naturale al Botulino


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Veleno d’Ape: alternativa naturale al Botulino

Una delle più recenti scoperte nell’ambito di cura della pelle matura è l’impiego del Veleno d’Ape all’interno di creme, sieri e maschere, come alternativa naturale al Botulino.

Una gamma di prodotti eco bio che utilizza questo insolito ingrediente, il Veleno d’Ape, è Heaven Skincare, nata da 25 anni di studi relativi alle migliori combinazioni d’ingredienti vegetali attivi sulla pelle.

 

Veleno_d_ape_cosmesi

 

Heaven Skincare è una linea che personalmente ho trovato davvero interessante e di cui ho potuto testare alcuni samples grazie ad una collaborazione con l’e-shop ufficiale di rivendita europea del marchio, reperibile al seguente link:

http://www.skincareorganics.co.uk/

La linea di prodotti Heaven Skincare di Deborah Mitchell è apprezzata per i suoi poteri anti-age anche da molte star del cinema e si compone di tantissime referenze adatte a tutte le tipologie cutanee.

 

Heaven_02

 

Come vi anticipavo ho ricevuto un bellissimo cofanetto Heaven Skincare, pieno di campioncini da testare. Tra i campioncini testati, quelli che mi sono piaciuti di più sono stati la Bee Venom Mask, il Bee Venom Eyes, l’Eye Smoother Gel e la Deep Cleansing & Firming Mask il tutto arricchito con Veleno d’Ape.

Tra tutti i prodotti in assoluto il mio preferito si è rivelato la Bee Venom Mask, un trattamento fantastico in termini di resa che riesce nell’immediato a distendere i tratti del viso ed i segni d’espressione pur non contenendo siliconi. L’ho trovato davvero molto idratante e tonificante per la pelle. Per quanto riguarda la seconda maschera testata, la Deep Cleansing & Firming Mask è un altro prodotto che mi è piaciuto molto perché purifica in profondità la pelle senza tuttavia seccarla. Una nota di merito anche nei confronti dei due contorno occhi, entrambi davvero tonificanti (in particolare il gel, ottimo anche come base trucco perché ho notato che migliora la resa del correttore levigando la pelle).

Della linea Heaven ho ricevuto inoltre un prodotto in full-size, lo Skin Polish Exfoliator-Advanced, un siero a base di Acidi della Frutta detossinante e studiato per rimuovere le cellule morte. Si tratta di un vero e proprio peeling-liquido da applicare sulla pelle prima della crema idratante. Contiene un’alta quantità di Gel d’Aloe Vera che lenisce e rinfresca la pelle. Ancora non l’ho provato a sufficienza per darvi la mia opinione. Ricevendolo in estate era impossibile che lo usassi nell’immediato perché avrebbe comunque rischiato d’esporre troppo la mia pelle ai raggi solari, rimuovendone lo strato superficiale. Vi farò sicuramente sapere cosa ne penso più avanti.

Ovviamente ho conservato alcuni campioncini di questa bellissima linea anche per voi, per il progetto che partirà a Novembre!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Veleno d’Ape: alternativa naturale al Botulino

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!