Una nuova linea cosmetica naturale italiana!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Nuova linea cosmetica naturale Aquifolium Parma

Quando scopro una nuova linea cosmetica naturale o eco biologica sono sempre felice di parlarvene e se poi è tutta italiana, il desiderio di presentarvela è doppio!

Vi racconterò oggi la missione di bellezza di Aquifolium Parma, azienda italiana che produce cosmetici naturali a basso impatto ambientale, amici della pelle. I cosmetici Aquifolium Parma sono tutti studiati per ridurre l’inquinamento superfluo, riducendo al minimo packaging ed astucci e sono formulati senza ingredienti rischiosi o potenzialmente dannosi per la salute della pelle e del nostro organismo.

 

aquifolium_cosmesi_naturale

 

Il risultato è una linea cosmetica naturale sicura, non testata sugli animali, priva di OGM ed altre sostanze inquinanti e formulata con una grande attenzione all’impiego di ingredienti naturali semplici e puri.

I produttori di questa linea cosmetica portano avanti una convinzione che io stessa appoggio e approvo: non è l’utilizzo saltuario di cosmetici con ingredienti critici a rappresentare un pericolo per la salute, bensì è il loro impiego quotidiano (nei prodotti di igiene e cura del corpo) a mettere a rischio la nostra salute. Ecco perché è bene scegliere solo cosmetici naturali e studiati per risultare sicuri e delicati sulla pelle. Non si tratta di una moda, si tratta di una necessità!

Opificio Regio, produttore della linea Aquifolium, presta attenzione anche alle radiazioni ionizzanti che vengono utilizzate molto spesso per sanitizzare i cosmetici finiti. Le radiazioni non finiscono nell’etichetta del cosmetico, ma agiscono in modo celato direttamente al suo interno ed ecco perché è importante prestare attenzione anche a questo elemento.

La linea Aquifolium è una gamma di prodotti completa che tocca e soddisfa vari settori:

Cura del corpo (con detergenti e trattamenti ad uso quotidiano per la pelle e prodotti più specifici, studiati per contrastare inestetismi cutanei come la cellulite);

Cura del viso (con una vasta selezione di creme e detergenti, tra cui spicca un trattamento molto curioso: la crema regia che vi consiglio di scoprire facendo click direttamente sul nome del prodotto);

Cura dei capelli (con prodotti adatti ad ogni tipologia di cuoio capelluto);

Materie prime basilari e versatili come alcuni oli puri ed il gel d’aloe vera;

Per conoscere più da vicino i prodotti Aquifolium Parma vi consiglio di visitare il loro sito online:

http://www.cosmeticibionaturaliaquifolium.it/

Da qui, è possibile anche acquistare i prodotti e scoprire tante informazioni utili su questa nuova linea italiana di cosmetica naturale.

Spero che quest’articolo vi sia stato utile!

Vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo!

A presto,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Una nuova linea cosmetica naturale italiana!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!