Un capodanno romantico con “Momenti Magici” di Florapisa!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi vi parlo di Florapisa, azienda produttrice di cosmetici certificati BDIH e ICEA. L’azienda investe molto nella qualità dei suoi prodotti, aventi ingredienti selezionati coltivati con il metodo biodinamico di agricoltura e rispettosi di tutti gli standard legislativi di certificazione biologica. Tutte le linee Flora hanno grandi vantaggi per l’uomo e per l’ambiente. Sono più sicure perché non contengono sostanze sintetiche potenzialmente dannose e allergizzanti e non sono testate sugli animali.

 

Flora non si occupa unicamente di produrre cosmetici ma si impegna anche nella realizzazione di infusi, oli essenziali e diffusori, the e caramelle balsamiche.

Per il periodo natalizio Flora ha studiato una serie di kit regalo molto belli e originali.

Ho avuto la possibilità di ricevere una di queste confezioni natalizie a scopo dimostrativo grazie alla gentilezza e cortesia dei responsabili del marketing aziendale. La confezione ricevuta è “Momenti Magici”, una raffinata e romantica confezione contenente uno Spumante secco alle Mele e Rose, proveniente da coltivazioni biodinamiche controllate ed un olio da massaggio di origine totalmente naturale, arricchito con oli essenziali di Arancio, Sandalo, Vaniglia, Bergamotto, Legno di Rosa, Incenso, Benzoino, Amyris e Canfora. La confezione, di cartoncino lucido, è pratica ed elegante. L’idea regalo è assolutamente originale e consigliata soprattutto per un regalo dolce e romantico. Il prezzo della confezione è di 29,90 euro.

Un altro prodotto ricevuto sono le caramelle balsamiche al miele ideali per combattere il freddo e l’umidità dell’aria. Le caramelle, esternamente ricoperte di un guscio zuccherino, racchiudono un cuore contenente Miele millefiori e oli essenziali puri di Eucalipto, Menta piperita, Mirto, Menta arvensis, Menta romana, Issopo, Timo, Limone, Arancio e Abete bianco. Sono perfette per questo periodo dell’anno per garantire una buona respirazione. La linea balsamica è studiata per rafforzare le difese immunitarie ed è priva di additivi reologici, coloranti, conservanti, profumi sintetici, Sodium Laureth Sulfate, solubilizzanti, stabilizzanti, viscosizzanti.

Potete dare un’occhiata alla gamma completa di prodotti nel loro sito Internet:

http://www.florapisa.it/index.php?option=com_hikashop&ctrl=category&task=listing&cid=99&name=i-balsamici&Itemid=145&lang=it

Alla prossima!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Un capodanno romantico con “Momenti Magici” di Florapisa!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!