TOP di Marzo: Alkemilla, Phytorelax ecc…!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Il mese di Marzo è stato decisamente ricco di scoperte: ho trovato tantissimi prodotti TOP di cui non vedo l’ora di parlarvi, tra le nuove linee delle profumerie Douglas e Phytorelax e molte altre belle novità!

Pronte?

Ho così tante cose da raccontarvi che è meglio che iniziamo subito!

 

Top_Marzo

 

 

Prodotti TOP di Marzo

Skin & Tonic Scrub + Maschera

Vi avevo parlato di questo fantastico prodotto già nel post dedicato alla mia routine di SPA in casa. Si tratta di un prodotto in polvere che funziona contemporaneamente sia come uno scrub che come una maschera per il viso. Mi piace moltissimo perché pur essendo molto delicato è efficace e lascia la pelle molto morbida e luminosa. Si nota nettamente la differenza da quando lo utilizzo quindi è un prodotto stra-consigliato! Lo potete acquistare dal sito inglese LoveLula con la spedizione gratis (vi lascio il link al prodotto esatto!)!

Dr Organic Deodorante al Cocco

Questo deodorante è una scoperta molto gradita che ho fatto qualche tempo fa. Il profumo è particolare, ricorda il Cocco ma anche gli agrumi e l’efficacia è molto buona. Lo vedo un perfetto deodorante estivo sia per la sua funzionalità che per la fragranza, piacevolissima. Questo deodorante lo teniamo anche nel negozio online di questo blog, perché da quando l’ho scoperto me ne sono innamorata!

Phytorelax Bagnodoccia Aloe

Avevo finito tutti i bagno doccia del periodo ed ho quindi iniziato ad utilizzare questo Phytorelax non appena mi è arrivato. Lo promuovo perché lo sto utilizzando davvero moltissimo ed è un detergente passpartout molto versatile e delicato. Funziona benissimo sia sul viso che sul corpo ed è anche un buon detergente intimo per l’igiene quotidiana. Il profumo è delicato ed anche l’azione pulente è leggera, ideale per una pelle sensibile. Dateci un’occhiata perché il flacone è molto grande e dura a lungo! Questo prodotto è reperibile anche online dal sito delle profumerie Douglas.

Phytorelax Burro Corpo & Bagno Doccia Vaniglia

Anche di questo prodotto vi avevo già accennato qualcosina nel post della SPA in casa. Già il nome di questo prodotto urla “comprami!” a tutte le amanti delle profumazioni dolci, poi la cremosità e morbidezza di questa crema fanno da sole tutto il resto! La crema è molto ricca e nutriente, ideale sulla pelle secca. Il profumo è buonissimo, dolce e avvolgente, molto femminile e piacevolissimo da sentirsi addosso, soprattutto ora che arriva la stagione primaverile. Mi piace molto, è uno di quei prodotti che adoro spalmarmi dopo la doccia in questo periodo e proprio per questo merita un posto in questa lista dei TOP. Se volete acquistarla online la trovate online nel sito delle profumerie Douglas (link esatto al prodotto). Lo stesso dicasi per il bagno doccia della stessa linea che è zuccherino e piacevolissimo sia come aroma che come delicatezza sulla pelle.

Douglas Bio Crema Corpo

Ho acquistato questo prodotto spinta dal desiderio di provare qualcosa della linea Douglas Bio per dedicarvi una recensione. L’articolo che vi ho dedicato vi è piaciuto molto e sono contenta sia stato utile anche se purtroppo alcune di voi mi hanno detto che non hanno Douglas vicino e fanno quindi fatica a reperire questi prodotti. Ad ogni modo se riuscite ad acquistare qualcosina questa linea merita davvero e questa crema corpo ne è la conferma. È una crema molto setosa, ideale anche come burro mani che nutre in profondità e si assorbe però rapidamente. Il profumo non è intenso quanto la crema Phytorelax alla Vaniglia, ma per questo molto più discreto e portabile. Questa crema è ottima per mantenere la pelle idratata e morbida a qualsiasi età e la presenza di olio di Argan nella formula è sicuramente un valore aggiunto. Penso che la riacquisterò se ne avrò l’occasione perché mi è piaciuta molto ed anche come dopo-sole ora che arriva la bella stagione è sicuramente un acquisto consigliato. Se non riuscite a trovarla in profumeria potete acquistarla dal sito di douglas che ha le spedizioni gratis già dai 25 euro! Prima però date un’occhiata alla mia recensione sulla linea Douglas Bio, per trovare qualche consiglio in più!

Alkemilla Balsamo Cedro e Finocchio

Ho finito il mio balsamo volumizzante Biofficina Toscana ed ho voluto iniziare questo qui di Alkemilla, che già avevo scoperto in passato insieme al suo fratellino all’Arancio. E’ un prodotto che mi sta piacendo molto e che consiglio soprattutto ora che arriva la bella stagione e si sente il bisogno di lavaggi più frequenti. È morbido e setoso e lascia i capelli ristrutturati e nutriti seppur non appesantiti. Lo consiglio quindi a tutte coloro che trovano i normali balsami troppo unti o pesanti. Questo è sicuramente una buona alternativa, ne basta poco e nutre in modo leggero. Anche questo prodotto lo teniamo nel nostro e-shop perché è buonissimo, come tra l’altro tutti i prodotti capelli di questo marchio!

Marmozel Siero viso al Melograno

Sto testando con piacere una mini-size di questo siero, che mi piace molto per la sua efficacia sulla pelle e leggerezza. È un siero dalla consistenza molto particolare perché è leggero e dal rapido assorbimento. Il profumo non è dei migliori (odora proprio di erbe e spezie, ma fortunatamente è un odore che passa molto in fretta) e questo è “strano” perché i prodotti Marmozel sono tutti molto profumati e piacevoli. Sicuramente sono gli estratti vegetali che contiene che danno questo sentore al prodotto finito, ma a me piace lo stesso perché è efficace nell’idratare la pelle ed è velocissimo da stendere. Marmozel è una linea di cui vi ho preparato anche un articolo review dedicato, che presto inserirò online!

LouLouBelle latte detergente per pelli secche Rosa & Camomilla

Ultimo prodotto di cui vi parlo oggi è il latte detergente per pelli secche LouLouBelle che ho recentemente testato e che mi è piaciuto molto. Questo latte pulisce bene e delicatamente la pelle, lasciandola morbida ma non grassa. Anche sul visetto di Thomas l’ho usato spesso e devo dire che mi è piaciuto molto. La resa è simicissima al detergente in crema PAI che nell’ultimo periodo sto usando sempre di più dopo aver ceduto all’acquisto del full-size! Anche sui prodotti LouLouBelle scriverò presto una recensione.

Spero che quest’articolo vi sia stato utile!

Per sapere dove acquistare i prodotti che vi ho citato e conoscere i prezzi e gli INCI, vi ho inserito i link diretti su ogni titoletto!

Vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo articolo, per scoprire insieme tanti altri prodotti eco bio!

E ovviamente se avete bisogno di qualche consiglio, sentitevi libere di contattarmi: debyvany91@biomakeup.it

Leggo tutte le vostre e-mail e mi fa piacere rispondere e consigliarvi!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



TOP di Marzo: Alkemilla, Phytorelax ecc…!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 4 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!