ThermalSense: i cosmetici termali studiati per il tuo benessere!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi parliamo di alcuni prodotti Thermalsense, marchio produttore di cosmetici termali.

La linea cosmetica Thermalsense nasce a partire dall’acqua termale proveniente dalla fonte “Corte dei Frati” situata in prossimità del lago di Garda. Quest’acqua , ricca di sali minerali preziosi per la loro azione antisettica e stimolante, è stata riconosciuta per le sue proprietà terapeutiche dal Ministero della salute nel 2005. L’acqua termale proveniente da questa fonte è ricca di cloruro di sodio, di bromo e di iodio che espletano un effetto antisettico, anti infiammatorio e stimolante per la riparazione dei tessuti come riconosciuto dalle analisi compiute nella prestigiosa Facoltà di Medicina dell’Università di Padova.

Ho avuto il piacere di testare due prodotti Thermalsense: una crema purificante per il viso ed una crema fluida per il corpo agli oligoelementi.

 

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità di entrambi. Molto buono è l’Inci di questi prodotti ed il loro effetto sulla pelle è a dir poco rigenerante.

Thermal Purifying Cream: è una crema specifica per pelli impure che associa un’azione idratante ad una riequilibrante. La crema è molto delicata e si assorbe molto velocemente. Fornisce il giusto livello di nutrizione a pelli miste e grasse senza risultare eccessiva o pesante. La profumazione neutra e leggera rende gradevolissima l’applicazione. Risulta perfetta per un utilizzo quotidiano ed è utilizzabile anche come base per il trucco. Il prezzo è di 16 euro per la confezione da 50 ml.

Thermal Body Cream: una crema soffice e piacevolissima da utilizzare. Per favorire l’assorbimento di questo prodotto è bene massaggiarlo circolarmente per alcuni secondi. È un’emulsione particolarmente idratante indicata soprattutto per donare compattezza e tonicità alle zone del corpo maggiormente soggette a rilassamento cutaneo. È molto valido come prodotto, l’unico aspetto probabilmente svantaggioso è la tipologia di confezione che non consente di prelevare tutto il prodotto che tende ad accumularsi nei bordi. Il prezzo è di 26 euro per la confezione da 200 ml.

Entrambi questi prodotti sono acquistabili nel sito Internet dell’azienda:

http://www.thermalsense.it/#/it/

Thermalsense dispone anche di una pagina Facebook sulla quale potrete trovare promozioni, sconti ed iniziative speciali:

http://www.facebook.com/#!/pages/Thermalsense/151849591559087

Ho trovato davvero carini tutti i prodotti Thermalsense. La gamma completa comprende creme idratanti, tonici, scrub, sieri, detergenti, maschere, shampoo e bagno doccia, creme solari e molto altro. I prezzi non sono elevatissimi ed i prodotti sono davvero validi e qualitativamente interessanti.

Alla prossima,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



ThermalSense: i cosmetici termali studiati per il tuo benessere!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!