The Rosehip Specialists: l’olio di Rosa Canina


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di The Rosehip Specialists, azienda australiana a conduzione familiare che vanta la produzione di una delle migliori linee di referenze realizzate con olio di Rosa Canina.

The Rosehip Specialists ha scelto di immettere sul mercato una gamma di oli vegetali di Rosa Canina realizzati a partire da materie prime purissime e di prima qualità non inquinate da pesticidi, coloranti o fragranze sintetiche. Anche le metodologie ed i processi produttivi scelti da The Rosehip Specialists sono tesi a conservare l’integrità e l’efficacia delle vitamine e dei nutrimenti contenuti nell’olio estratto, ottimo alleato di bellezza e giovinezza per la cute e l’organismo. L’olio di Rosa Canina ricavato risulta dunque puro e naturale al 100%, privo di conservanti ed altri elementi sintetici che potrebbero alterarne la funzionalità.

L’olio di Rosa Canina biologico è prodotto dall’azienda mediante pressione a freddo dei semi della pianta spontanea, raccolta nella catena montuosa delle Ande, a Sud del Cile. L’estrazione dell’olio è un processo complicato e The Rosehip Specialists non ne contamina la pratica considerato che non utilizza solventi, emulsionanti chimici o altri elementi inquinanti. L’intero processo, seppur lento ed elaborato, garantisce un ottima qualità e la massima purezza al prodotto finito.

L’olio di Rosa Canina è uno dei più validi alleati che la Natura mette a disposizione dell’uomo, per il mantenimento del corpo in salute e in giovinezza. È un olio vegetale contenente l’80% di acidi grassi Omega 3, 6 e 9. Contiene inoltre pregiati anti-ossidanti come il Licopene ed il Beta-Carotene, nonché le vitamine A-E-C. Il complesso vitaminico contenuto nell’olio arricchisce notevolmente i poteri dello stesso.

Tale pregiata sostanza è capace di: ridurre l’apparenza delle macchie cutanee, mantenere la pelle idratata e morbida, promuovere l’elasticità e la compattezza cutanee, migliorare l’apparenza della cute secca e sensibile, minimizzare le rughe d’espressione.

Ho conosciuto The Rosehip Specialists in occasione del Cosmoprof. Durante la mia visita alla fiera, sono stata accolta molto positivamente dalla responsabile dell’azienda che mi ha fornito moltissime informazioni sull’olio di Rosa Canina regalandomi altresì diversi prodotti del loro marchio. Ho ricevuto l’olio di Rosa Canina in tre differenti formati: da 30 ml, da 50 ml ed in versione roll-on.

 

Rosehip_Plus_01

 

Onestamente non mi sarei mai immaginata che un olio vegetale potesse avere così tante proprietà. Si tratta di un prodotto straordinario, molto piacevole da utilizzare e capace di regalare alla cute una morbidezza ed una levigatezza uniche. Sono curiosa di utilizzarlo anche sui capelli, vi farò sapere cosa ne penso quando l’avrò provato come impacco pre-shampoo. È un prodotto estremamente rigenerante e anti-age, funziona davvero bene e può essere usato sia da solo che in combinazione ad altri ingredienti per realizzare maschere, creme ed oli per viso e corpo.

Intanto vi lascio il link al sito ufficiale dell’azienda dove potrete reperire molte altre ricche informazioni sui loro prodotti:

http://www.therosehipspecialists.com.au/

The Rosehip Specialists produce altresì una serie di integratori alimentari a base di questa preziosa sostanza.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



The Rosehip Specialists: l’olio di Rosa Canina

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
18
Make up bio... la natura sulla pelle!