The Body Shop: Born Lippy Lip Balm


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di una moda cosmetica che sta diffondendosi rapidamente in America e in tutta Europa: i burri labbra colorati.

La proposta odierna sono i Born Lippy, nuovissimi prodotti del marchio The Body Shop che coniugano colore, profumo e idratazione.

The Body Shop è un brand etico e naturale, alla costante ricerca di ingredienti d’alta qualità per le sue produzioni cosmetiche. I prodotti del marchio sono rivenduti in più di 2500 punti vendita di 60 mercati nel mondo. Impegnandosi ad utilizzare le risorse del pianeta in modo responsabile, The Body Shop esplora ogni angolo della terra per individuare nuovi, eccezionali ingredienti naturali da introdurre nei propri prodotti. Il marchio ha ricevuto riconoscimenti da parte di numerosissime organizzazioni, tra cui la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, in virtù del costante impegno per il contrasto alle sperimentazioni sugli animali. Il brand continua ad essere riconosciuto tra i più ‘etici’ e ‘green’, rispondendo tra l’altro ai rigidi standard del BUAV (la lega antivivisezione britannica), che lo approva tra i marchi cruelty free attenti al benessere degli animali.

L’impegno The Body Shop nel Commercio Equo Solidale, lo ha portato nel tempo a sostenere numerosi progetti che coinvolgono più di 25.000 persone appartenenti a piccole comunità svantaggiate a cui viene garantito un introito sicuro ed onesto e delle condizioni di lavoro sane ed eque. Il 65% degli ingredienti utilizzati dal marchio provengono da tale fonte.

Gli stick labbra della collezione Born Lippy sono presenti in sei moderne tonalità e profumazioni. Il superbo potere idratante e gli ingredienti naturali degli stick, costituiscono una validissima base protettiva per le labbra, spesso danneggiate dalle rigide temperature invernali. Il comodo formato e la stampa pop art riportata nel packaging rendono questi prodotti dei piccoli gioiellini da portare sempre con sé.

I prodotti Born Lippy contengono cera d’api ed olio di Marula provenienti dal Commercio Equo e Solidale. Gli apicoltori del Cameron ed alcune donne della cooperativa Eudafano in Namibia sono i principali produttori di tali ingredienti.

Ho avuto il piacere di testare lo stick labbra al Melograno e ne sono rimasta davvero colpita. La profumazione è piacevole e intensa. Il prodotto lascia un bellissimo effetto lucido alle labbra donando loro un colorito sano ed una protezione intensa.

 

Sono davvero felice di aver potuto testare un prodotto di tale qualità e vi consiglio vivamente di dare un’occhiata alla collezione completa cliccando qui:

 

http://www.the-body-shop.it/it/novita/balsami-labbra.html

 

Il prezzo è davvero contenuto: appena quattro euro per stick!

 

A presto,

DebyVany91

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



The Body Shop: Born Lippy Lip Balm

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
8
Make up bio... la natura sulla pelle!