The Beautyaholic’s shop: Starter Set Lulu & Boo Organics


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi The Beautyaholic’s shop, negozio online che racchiude una vasta selezione di prodotti prevalentemente afferenti alla categoria luxury organics.

The Beautyaholic’s shop è un elegante punto vendita online che propone una vasta selezione di articoli biologici e naturali, prodotti da aziende che prestano una grande attenzione alle formulazioni scegliendo d’impiegare unicamente materie prime d’alta qualità.

The Beautyaholic’s shop è un crocevia internazionale che raccoglie alcuni dei migliori prodotti a livello mondiale in ambito di cosmesi eco-biologica. La maggior parte dei prodotti rivenduti dall’e-commerce possiede certificazioni a garanzia dell’assoluta qualità delle formulazioni proposte, rilasciate da appositi organismi di controllo tra cui: USDA Organic, Soil Association Organic, ECOCERT, Natrue e Vegan Society.

Qualsiasi prodotto rivenduto da The Beautyaholic’s shop è sicura fonte di benessere per la pelle, essendo privo di: derivati dal petrolio e siliconi, tensioattivi aggressivi, parabeni, coloranti di origine sintetica, OGM e Ftalati. Ovviamente i prodotti rivenduti da The Beautyaholic’s shop non sono testati sugli animali, risultando totalmente cruelty-free.

Carasana, Comfort Zone, Davines, John Masters Organics, Kama Ayurveda, Lulu & Boo Organics, Nvey ECO, Spiezia Organics sono solo alcuni dei marchi che si possono incontrare facendo shopping su The Beautyaholic’s shop.

Grazie alla disponibilità della responsabile del negozio online, ho avuto la possibilità di testare diversi prodotti Lulu & Boo Organics, marchio i cui articoli sono rivenduti in esclusiva per l’Italia da The Beautyaholic’s shop appunto. I prodotti Lulu & Boo Organics sono formulati a partire dai migliori oli essenziali biologici ed estratti vegetali e sono assolutamente privi di sostanze dannose e potenzialmente irritanti e sensibilizzanti per la pelle.

La gran parte dei prodotti del marchio gode di certificazione emanata dalla Soil Association, organismo di controllo inglese. In virtù della peculiare certificazione, tutti i prodotti Lulu & Boo Organics che la possiedono, contengono percentuali d’ingredienti biologici pari almeno al 70% del totale della formula (totalmente naturale). Inoltre, i medesimi prodotti godono altresì di certificazione rilasciata dalla Vegan Society, essendo al 100% vegetariani e assolutamente cruelty-free. Nessun ingrediente impiegato dall’azienda è testato sugli animali e nemmeno i prodotti finiti lo sono. Anche il packaging dei prodotti Lulu & Boo Organics è completamente riciclabile.

In quest’occasione vi recensirò il nuovo kit viso del marchio Lulu & Boo Organics, lanciato in esclusiva su The Beautyaholic’s shop. Nella prossima review dedicata all’e-commerce, vi recensirò invece altre referenze che mi hanno incuriosita e soddisfatta molto in questo periodo.

 

Beautyaholics_shop_01

 

Lo Starter Set Lulu & Boo, si compone di due prodotti dedicati alla cura del viso: Linden Blossom Face Cream e Rosehip Face Lifting Serum.

Entrambi i prodotti sono veramente ben formulati e contengono percentuali d’ingredienti biologici nettamente superiori a quelle dei comuni cosmetici eco-bio. I prodotti, eleganti sin dai packaging in vetro opaco, sono acquistabili singolarmente o in formato di set appunto, con un risparmio di circa il 20%. Si tratta di prodotti veramente ottimi, di qualità insuperabile. Utilizzando queste referenze ci si rende subito conto della meravigliosa qualità delle formulazioni, estremamente efficienti e benefiche per la pelle. Si capisce che il prezzo attribuito ai prodotti è riferito all’altissima qualità delle formulazioni, ricche d’ingredienti pregiati ed estratti vegetali attivi ed ottimamente posti in sinergia. Dunque seppur mediamente più costosi dei comuni prodotti cosmetici eco-bio, il prezzo si giustifica pienamente scoprendo l’altissima qualità delle formule. Io stessa penso che questi siano alcuni dei prodotti migliori testati in tutta la mia esperienza e la mia pelle ha reagito benissimo all’utilizzo.

La Linden Blossom Face Cream è realizzata con l’88% d’ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Si tratta di una crema molto ricca ed idratante, consigliata per le pelli normali, avente proprietà anti-infiammatorie e lenitive. Gli ingredienti principali utilizzati nella crema sono: Aloe Vera, oli di Girasole, Jojoba, Rosa Canina e Iperico, Cera d’Api, oli essenziali di Arancia, Geranio e Fiori di Tiglio. Nonostante idrati benissimo, è una crema che si assorbe molto velocemente. Leviga la pelle in modo incredibile, aiuta a sfiammare e lenire i rossori, prevenire le screpolature e proteggere dagli agenti atmosferici. Prima di testarla, non mi sarei mai immaginata i fantastici poteri di questa crema né gli ottimi effetti sulla mia pelle. È una crema che riesco ad utilizzare con costanza anche sulla mia pelle acneica, è molto idratante però non occlude i pori cutanei e si assorbe meravigliosamente in profondità. Oltre a proteggere la pelle, la mantiene luminosa e libera dalle imperfezioni. Generalmente preferisco utilizzarla come trattamento di bellezza serale, in alternanza al siero di cui vi parlerò tra poco, anche se non nego di trovarla buona come base trucco anche nelle giornate più fredde.

È una vera e propria coccola al naturale per la pelle, un trattamento ricco e lussuoso per aiutare la pelle a ritrovare la sua originaria bellezza. La crema è certificata dalla Soil Association Organic ed ha un profumo spettacolare, floreale e raffinato. La crema dura molto, circa un anno prima di scadere ed anche a livello di quantità necessaria per il viso trovo che almeno quattro o cinque mesi applicandola ogni giorno possa durare.

Il Rosehip Face Lifting Serum è un siero avente la consistenza di un olio secco, assolutamente non unto né troppo grasso sul viso. Si tratta di una miscela d’oli molto pregiati ed estremamente idratanti sul viso. Questo siero nasce per tonificare e rivitalizzare le pelli spente ed opache, nutrendole in profondità e levigandole. Essendo molto ricco, è sufficiente applicare tre o quattro gocce sul viso, per stimolare la rigenerazione cellulare, levigare la cute e promuoverne l’elasticità. Mi è piaciuto molto sia come siero ad utilizzo serale che come trattamento d’urto per le zone più secche del viso, come il contorno delle labbra e del naso. Non bisogna eccedere con le quantità, è un trattamento da utilizzare poche sere alla settimana soprattutto in caso di pelle mista come la mia. Anche questo olio non risulta assolutamente comedogeno, lascia la pelle libera di respirare e la aiuta a purificarsi e rigenerarsi.

La formula è realizzata a partire da originali e pregiati ingredienti: olio di Rosa Canina, estratto di Olivella Spinosa, Vitamine A ed E, oli Omega 3 e 6, olio di Tassobarasso e semi di Zucca. La fragranza è realizzata a partire da oli essenziali di Limone e Mandarino ed è ancora una volta deliziosa e molto chic. La composizione è biologica al 76%.

Lo Starter Set comprendente i due prodotti appena recensiti è in vendita a 56,20 euro. A tutte le nuove acquirenti The Beautyaholic’s shop offre il 10% di sconto, ottenibile iscrivendosi alla GREEN NEWSLETTER dell’e-commerce. Per ordini superiori ai 70 euro inoltre le spese di spedizione standard sono gratuite.

Eccovi subito il sito ufficiale The Beautyaholic’s shop dove fare il vostro shopping:

http://www.beautyaholicshop.com/index.php

Lulu & Boo Organics è un brand che merita sicuramente un piccolo investimento. I prodotti sono veramente ottimi e ricchi d’ingredienti biologici che giustificano il prezzo. Inoltre bisogna considerare che le referenze durano moltissimo e sono così concentrate che non finiscono certamente in fretta. Un investimento che vi ripagherà appieno!

Fatemi sapere cosa ne pensate: avete mai acquistato da The Beautyaholic’s shop?

Un bacio,

DebyVany91

 

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



The Beautyaholic’s shop: Starter Set Lulu & Boo Organics

di DebyVany91 Tempo di lettura: 5 min
16
Make up bio... la natura sulla pelle!