TEK: review spazzola super delicata anche per extension


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Tek da sempre s’impegna per produrre referenze all’avanguardia, capaci di migliorare la salute dei capelli e rivelarsi adatte in molteplici situazioni.

I prodotti Tek, Made in Italy ed apprezzati in tutto il mondo, sono strumenti professionali per acconciare e pettinare quotidianamente i capelli, prendendosene cura in modo unico e delicato. Le spazzole ed i pettini Tek sono insuperabili sul mercato, veramente studiati nei minimi dettagli per fornire ottime prestazioni durando altresì molto a lungo nel tempo.

Le spazzole Tek non sono semplici strumenti per districare e pettinare i capelli poiché coniugano molteplici proprietà con risultati apprezzabili e visibili sin dai primissimi utilizzi. Si tratta di spazzole che non spezzano i capelli e risultano efficaci nel contrastarne l’effetto crespo, domandolo e disciplinando benissimo i capelli. Le spazzole Tek con i dentini in legno, da sempre le mie preferite del brand, massaggiano benissimo la cute, riattivano la circolazione sanguigna, rafforzano i bulbi piliferi, assorbono sebo e impurità dai capelli e risultano antistatiche ed ipoallergeniche. Hanno il grande pregio di potersi lavare facilmente, io le possiedo da molti mesi e sono ancora perfette nonostante le pulisca spesso.

Le spazzole Tek inoltre rispettano l’ambiente essendo realizzate con legno proveniente da foreste certificate FSC ed essendo prive di plastica (sostituita da gomme d’origine naturale), materiale d’origine petrolchimica molto inquinante per l’ambiente.

La spazzola di cui desidero parlarvi oggi è nello specifico la spazzola ovale grande per extension con setole di cinghiale. Prima di recensirvi il prodotto ci tengo a precisare che Tek utilizza un metodo di rasatura del cinghiale invece d’ucciderlo ed è pertanto cruelty-free da questo punto di vista.

Con tutte le spazzole Tek mi sono trovata benissimo, sono prodotti ottimi, delicati e perfetti per curare i capelli. Abbinando l’utilizzo di prodotti eco-bio all’impiego di queste fantastiche spazzole, i miei capelli sono proprio rinati. Sono più forti, ne perdo molti di meno e soprattutto sono belli brillanti e puliti più a lungo.

La spazzola ovale grande per extension con setole di cinghiale è un prodotto delicatissimo sui capelli. Non tira affatto la chioma e risulta molto adatta a chi indossa extension perché non le rovina né le elettrizza. Anche se non possedete extension è un prodotto assolutamente da provare. La mia sorellina più piccola se ne è innamorata perché non tira i capelli ed è perfetta quindi anche sui bambini.

 

TEK_01

 

Questa spazzola la trovo perfetta anche per disciplinare i capelli bagnati, prima di asciugarli o applicare una maschera. Per questo scopo la accompagno al pettine Afro Tek in legno naturale, ottimo anche da tenere in borsetta poiché compatto e molto resistente. Per asciugare i capelli non posso fare a meno della mia spazzola in ceramica Tek, un prodotto che aiuta ad asciugare benissimo e molto in fretta i capelli, minimizzando i danni del calore ed aiutando il fusto capillare a richiudersi assumendo altresì un aspetto più brillante. Per l’uso quotidiano invece preferisco la spazzola con i dentini di legno, proposta in vari formati. Quest’ultimo è il prodotto che più consiglio a chi desidera una spazzola Tek. È versatile, molto buona e duratura. Il prezzo può apparire alto però è un vero investimento per un prodotto che dura molto nel tempo e si può pulire con facilità senza danneggiarsi o perdere i suoi poteri.

Per visionare la spazzola Tek per extension e tutti gli altri prodotti di cui vi ho parlato oggi recatevi qui:

http://www.tek-italy.it/linea-consumer-tek/spazzole-in-cinghiale-e-spazzole-rullo-44.html

Le spazzole possono essere acquistate direttamente dal sito (con spese di spedizione gratuita per ordini superiori ai 35 euro) e anche nei punti vendita Coin.

Se desiderate restare sempre aggiornate sulle promozioni e iniziative Tek, non dimenticatevi di visitare anche la pagina Facebook ufficiale dell’azienda:

http://www.facebook.com/Tekitaly?ref=s

Fatemi sapere se avete provato queste spazzole!

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



TEK: review spazzola super delicata anche per extension

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
16
Make up bio... la natura sulla pelle!