Super shopping Ecco Verde


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

In quest’haul desidero mostrarvi i prodotti che ho recentemente ordinato su Ecco Verde, famoso e-shop che rivende cosmetici eco biologici.

Nonostante conosca molti negozi online che rivendono cosmetici naturali e bio, quando devo acquistare qualcosa tendo sempre a riferirmi agli stessi e-shop e primo fra tutti quelli italiani ad Ecco Verde. Questo perché su Ecco Verde trovo una vasta quantità di prodotti molto interessanti e per tutte le tasche ed inoltre le spese di spedizione sono definite per gradi a seconda della spesa effettuata.

Quando acquisto da Ecco Verde finisco sempre per rifornirmi in massima parte di prodotti Lavera e Benecos. Si tratta di due marchi che adoro per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e di ognuno ho i miei must-have che continuo a riacquistare e promuovere costantemente. Anche in quest’ordine ho acquistato principalmente prodotti di questi due brand, anche se ho comunque ordinato qualcosa di altre marche ovvero Yes To, Cose della Natura e Savon du Midi.

 

Ecco Verde 1

Ecco Verde 2

 

Venendo al dettaglio del mio ordine ho acquistato ben quattordici prodotti:

-2 confezioni del fondotinta/cipria minerale Benecos;

-Il Natural Shampoo Benecos;

-Lo shampoo anti-forfora al Fiordaliso&Salvia Lavera;

-2 mini-size dello shampoo alla Mela Lavera;

-Il balsamo Basis Sensitiv Lavera;

-La confezione doppia del balsamo labbra Basis Sensitiv Lavera;

-Il bagno doccia Coconut Dreams Lavera;

-Il gel doccia Pink Energy Lavera;

-Il pennello barba Cose della Natura;

-2 saponette Savon du Midi (Pino Marittimo e Rosa Dolce);

-Il balsamo volumizzante Yes To Tomatoes;

Ho speso in tutto 50,76 euro, i prezzi specifici potete reperirli dal sito Ecco Verde.

Il fondotinta/cipria Benecos è uno dei miei prodotti minerali preferito perché è coprente al punto giusto e non appesantisce la pelle. È un prodotto che non può mai mancare dal mio beauty perché è veramente ottimo dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Non essendo andata al mare quest’estate (visto che è nato il mio Thomas!) ho scelto la tonalità più chiara che è perfetta sulla mia carnagione e risulta naturalissima. Ne ho prese due confezioni perché piace moltissimo anche a mia sorella e lo voleva anche lei visto che è difficile da reperire nelle bioprofumerie fisiche.

Ho acquistato poi un altro mio must-have: il balsamo della linea Basis Sensitiv Lavera. Mi piace molto di più di tutti gli altri balsami Lavera perché trovo sia decisamente più idratante e perfetto sia come balsamo (da risciacquare subito) che come maschera (da lasciare in posa più a lungo). È un ottimo prodotto che dura a lungo e non costa molto, perché per 150 ml viene 3,89 euro.

Come balsamo ne ho acquistato inoltre anche uno del marchio Yes To, scegliendo la versione Tomatoes Volumizing Conditioner. Non l’avevo mai provato ma mi ha conquistata subito. Dovete sapere che adesso che ho un bimbo piccolo non ho più molto tempo da dedicare a me stessa. Per questo cerco prodotti che mi diano un risultato buono e veloce allo stesso tempo e questo è sicuramente uno di questi. Intanto c’è da dire che è venduto in un bel flacone da 500 ml ed è presente anche in altre versioni che conto di testare al più presto. Le prime impressioni su questo balsamo infatti sono più che positive. Nonostante contenga infatti un condizionante che non lo rende completamente eco bio come formula, lo trovo meraviglioso nella resa. Nutre e districa immediatamente e ne basta pochissimo per avere i capelli morbidissimi e lucenti. È ricco di estratti vegetali ed ha un buon profumo ed una consistenza piacevolissima all’uso.

Ho provato con piacere anche lo shampoo anti-forfora Fiordaliso e Salvia. L’ho preso principalmente per il mio ragazzo però ho voluto provarlo anche io e me ne sono innamorata nonostante abbia i capelli secchi e non soffra di forfora. È uno shampoo che lascia i capelli veramente pulitissimi senza seccarli e noto che possiede un piacevole effetto rinfrescante per il cuoio capelluto quindi è ottimo in estate quando ci si lava i capelli più spesso e si cerca un refrigerio dal caldo facendosi una doccia. Anche il mio ragazzo ha iniziato a testarlo e come prime impressioni pare che funzioni discretamente. Non la elimina completamente (e considerate comunque che il mio ragazzo comunque ne ha poca) quindi probabilmente non è il top per la cura di questa problematica tuttavia a me è piaciuta la sensazione di pulito che lascia sulla testa e quindi non mi sento di bocciarlo. Vi farò sapere sicuramente più avanti comunque come ci siamo trovati perché so che a molte di voi interessa. Se soffrite di questo problema potrebbe esservi utile (nell’attesa di questa review e di altre dedicate a shampoo anti-forfora che stiamo testando in questo periodo) leggere l’approfondimento che ho scritto a riguardo e che potete trovare cliccando sul link seguente: Cure naturali e rimedi per la forfora.

Per quanto riguarda invece gli altri prodotti ancora devo iniziare a testarli quindi non posso dirvi nulla in merito.

Presto farò altro shopping Ecco Verde perché desidero provare altri prodotti!

Nel frattempo se anche voi volete fare un po’ di shopping dal sito utilizzate il codice sconto che è stato messo a disposizione in esclusiva per voi lettrici. Il codice vi consente di ottenere il 5% di sconto e la parola da inserire nel carrello è BIOMAKEUP5.

http://www.ecco-verde.it/

Io se fosse possibile comprerei tutto! Ci sono tantissime marche che mi interessa provare!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Super shopping Ecco Verde

di Debyvany91 Tempo di lettura: 4 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!