Struccante eco-bio: Liz Earle Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Oggi vi recensisco un prodotto gentilmente inviatomi da Liz Earle a scopo di test.

Liz Earle è un’azienda cosmetica inglese che vanta sedici anni di esperienza nel campo della cosmesi naturale. I loro prodotti vantano numerosi premi e riconoscimenti attribuiti da: Elle, Cosmopolitan, Red Magazine, InStyle, Handbag.com, Totalbeauty.com e tanti altri. Gli ingredienti utilizzati sono dermocompatibili e rispettano appieno la salute dei consumatori.  Liz Earle non testa sugli animali.

Ho avuto la possibilità di testare uno dei loro migliori prodotti: il “ Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser ”.

Il prodotto mi è stato recapitato nella sua pratica pochette con allegato un foglietto esplicativo e due salviettine in puro cotone indicate per esfoliare delicatamente la pelle.

Il prodotto associa due azioni fondamentali: detersione e idratazione. Si presenta come una crema corposa che deterge senza seccare poiché nutre e idrata allo stesso tempo. È un buon prodotto per rimuovere il make-up da viso e occhi. Strucca facilmente e scioglie molto bene i residui cosmetici sul viso e sugli occhi. Contiene eucalipto che purifica in profondità e burro di cacao che idrata senza appesantire.

Per un perfetto utilizzo bisogna procedere così:

1.      Inumidire con acqua tiepida viso e collo.

2.     Procedere applicando una o due dosi di prodotto utilizzando i polpastrelli per massaggiare circolarmente l’area interessata.

3.     Inumidire la salvietta di cotone con acqua tiepida e strizzarla per eliminare gli eccessi d’acqua.

4.     Utilizzare la salvietta umida per rimuovere il prodotto in crema massaggiando il viso.

5.     Terminata la rimozione del prodotto, risciacquare il viso con acqua fredda e tamponare con l’altra salvietta di cotone asciutta.

Sono rimasta davvero soddisfatta dei risultati ottenuti con questo prodotto che consiglio a tutte voi indipendentemente dalla tipologia di pelle.

Il prezzo è piuttosto nella media: 15 euro per il kit completo (prodotto in confezione da 100 ml e due salviette in cotone racchiusi insieme al foglietto esplicativo in una pratica pochette).

La gamma di prodotti Liz Earle è reperibile qui:

http://uk.lizearle.com/

Vi consiglio di andare a curiosare tra i loro prodotti per cercare quello che più si avvicina alle vostre esigenze.

I pacchi partono dall’Inghilterra, nessun problema dunque con la dogana. In 7-10 giorni lavorativi arrivano a destinazione tramite posta tradizionale.

Spero di esservi stata utile, un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Struccante eco-bio: Liz Earle Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!