#SPORTis: cosmetici bio per chi fa sport!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

L’articolo di oggi si rivolge a tutte coloro che amano lo sport o desiderano trovare un’idea regalo originale per coloro che amano le discipline sportive.

#SPORTis è una moderna linea di prodotti per la cura del corpo studiata per rispondere alle esigenze degli sportivi. La gamma #SPORTis è concepita come linea di referenze d’alto livello, naturali e performanti ed è certificata Natrue e Vegan. Ricchi d’ingredienti vegetali ad alta efficacia come Arnica e Sale di Rocca, i cosmetici #SPORTis sono semplicemente tre, versatili e multiuso:

 

Sportis_01

 

  • Shampoo&Bagnoschiuma con olio di Nocciola e Citronella biologici, succo di Mela biologico, acqua sorgiva dei monti tirolesi, Sale di Rocca naturale non trattato;
  • Emulsione 3 in 1 con olio di Nocciola e Girasole biologici, succo di Mela biologico, acqua sorgiva dei monti tirolesi e Bisabololo naturale;
  • Gel all’Arnica con estratto di Arnica montana, olio di Lavanda biologico, acqua sorgiva dei monti tirolesi;

Si tratta di cosmetici semplici da usare, molto efficaci perché formulati con principi attivi ad immediato effetto sulla pelle. Tra i tre il più utile a mio parere, da conservare anche a casa per ogni necessità, è il gel all’Arnica, ideale per lenire lievi infiammazioni post-sport ma perfetto anche per rinfrescare la pelle in una giornata di caldo estivo oppure per apportare sollievo alle piccole punture d’insetto.

Potete visionare i prodotti #SPORTis qui:

http://www.hashtagsportis.com/

 

Sportis_02

 

In Italia questa linea è in vendita su due e-shop:

http://www.grupporestore.com/

http://www.ecco-verde.it/

Un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



#SPORTis: cosmetici bio per chi fa sport!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!