Speciale Natale: ErbeCultura!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Eccoci oggi al settimo articolo relativo allo “Speciale Natale” dedicato ad alcune delle migliori aziende produttrici di cosmetici eco-bio incontrate nella mia esperienza di blogger. L’intento di questa serie di articoli è di consigliarvi alcuni dei migliori marchi o siti di rivendita di cosmetici naturali per acquistare simpatiche e originali idee regalo.

Oggi parliamo di ErbeCultura, marchio che si occupa di produrre cosmetici creati a partire dalla filosofia aroma terapica. Ho deciso di citare questo marchio poiché è a mio avviso, uno dei più originali in ambito di produzioni cosmetiche.

ErbeCultura realizza i suoi prodotti come linee di regalistica. Ogni cosmetico è curato nei dettagli e si presenta in packaging essenziali e raffinati. La gamma di cosmetici possiede numerose certificazioni a garanzia della qualità dei suoi prodotti tra cui ICEA e ECOCERT.

Regalare un cosmetico ErbeCultura significa coniugare in un unico acquisto alta qualità ed eleganza di presentazione.

La linea personalmente testata a più riprese è Agronatura, gamma di cosmetici fondata sulla volontà di rivalutare i prodotti basici di detergenza, cura e bellezza del corpo. La particolarità di questa linea è l’associazione dell’aspetto eco-bio a quello dell’aromaterapia. Le profumazioni utilizzate per produrre questi prodotti sono gli oli essenziali presenti in natura di Lavanda, Bergamotto, Rosa Damascena e Neroli.

 

Consiglio l’acquisto di questi prodotti a tutti coloro che desiderano godere delle benefiche proprietà dell’aromaterapia, descritta nel dettaglio in uno dei miei articoli precedenti realizzato a proposito del marchio stesso:

http://debyvany91.blogspot.com/2011/08/erbecultura-la-nuvola-verde.html

In vista delle imminenti festività natalizie non potevo che consigliarvi di dare un’occhiata a queste splendide ed originali produzioni.

Qualora desideriate acquistare o prendere visione di questi prodotti vi consiglio di visitare il sito di Mondevert (http://www.mondevert.it/bio-eco-cosmesi.php?azione=ev&evento=5).

Visitando il portale avrete la possibilità di ordinare anche alcuni campioncini gratuiti di prodotti ErbeCultura che vi aiuteranno a scegliere la profumazione maggiormente incline ai vostri gusti e di ricevere interessantissimi sconti e minitaglie legate ad acquisti!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Speciale Natale: ErbeCultura!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!