Speciale Natale: Eco Cose!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine! Ormai manca poco al Natale e tutti si stanno affrettando ad acquistare dei regali originali per le persone care.

L’articolo di oggi è il primo di una serie specifica dedicata agli acquisti natalizi in tematica di cosmesi eco-bio. Molte delle richieste che mi pervengono sono centrate sulla ricerca di validi store online dai quali acquistare cosmesi e make-up eco-bio. L’intento di questa serie di articoli è di consigliarvi alcuni dei migliori marchi o siti di rivendita conosciuti nella mia esperienza di blogger e da me selezionati per questo “Speciale” dedicato al Natale.

Oggi parliamo di Eco-Cose, bellissimo sito di rivendita di cosmesi e make-up certificati eco-bio.

Collaboro con Eco Cose da alcuni mesi e ho deciso di dedicare a questo sito uno degli articoli dello “Speciale Natale” poiché lo trovo uno dei siti più onesti ed affidabili con i quali io mi sia interfacciata finora.

Eco-Cose è un “Green e-commerce” che rivende molti dei più famosi marchi di cosmetici e make-up eco-bio tra cui Neve Make-up, Benecos, Biofficina Toscana, Bioearth, Bjobj, Sanecovit, Officina Naturae e  Pierpaoli.

Acquistare da Eco-Cose è semplice e conveniente . I prezzi dei prodotti sono onesti ed in molti casi del tutto privi di sovrapprezzo. Alcuni degli ombretti Neve Make-up per esempio, sono venduti allo stesso prezzo del negozio online ufficiale del marchio.

Le spese di spedizione sono di 7,70 euro (con una piccola aggiunta di 3,60 euro per chi decide di pagare attraverso contrassegno).  Le modalità di pagamento accettate sono Paypal, bonifico postale o bancario anticipato e contrassegno.  I pacchi vengono spediti in tutto il mondo e partono dall’Italia. In pochi giorni lavorativi giungono a destinazione. Unitamente alla mail di spedizione avvenuta Ecocose invia il codice per la tracciatura del pacco al cliente.

Per il periodo natalizio Eco-Cose ha studiato degli originalissimi kit da regalare e regalarsi per uomo, donna e bambino.

 

Ciascun kit è composto da una selezione accurata di prodotti racchiusa in un bellissimo sacchettino di tela rossa fermato da un fiocco artigianale simpatico e originale. Vi sono kit per ogni budget di spesa, dai 6 ai 50 euro. Cercare il kit più indicato alle tue esigenze è davvero molto semplice: i kit sono suddivisi per fascia di prezzo (fino ai 15 euro, dai 15 ai 30, dai 30 ai 50) e per categoria (uomo, donna, bambino). Anche i kit più economici sono molto carini e particolari: con soli sei euro acquistate un kit contenente una matita ed un ombretto duo Benecos.

 

Vi consiglio di andare a dargli un’occhiata poiché sono davvero molto curati ed originali! Acquistando uno di questi kit si riesce a realizzare un bel regalo utile, personalizzato e sicuramente d’effetto!

Dateci un’occhiata e sono sicura che ve ne innamorerete!

http://www.ecocose.com/idee-regalo-natale-c-87.html

Fino al 6 Gennaio utilizzando il codice sconto XMASECO le spese di spedizione saranno dimezzate per gli ordini di 40 euro e completamente gratuite per gli ordini di almeno 59 euro! Non lasciatevi scappare quest’opportunità e date libero sfogo al vostro shopping natalizio!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Speciale Natale: Eco Cose!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!