SPA Cosmetics: creme a base di sali del Mar Morto


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi un’azienda israeliana conosciuta al Cosmoprof 2013: SPA Cosmetics.

SPA Cosmetics si occupa della creazione ed esportazione di cosmetici realizzati a partire da sali del Mar Morto ed è produttrice di una vasta selezione di referenze certificate ECOCERT da oltre ventiquattro anni. Da una combinazione di pregiati e leggendari minerali del Mar Morto ed ingredienti rari della regione israeliana con Aloe Vera, burro di Karité e vitamina C è nata una nuova e innovativa linea di prodotti biologici anti-età.

SPA Cosmetics è una linea sottoposta a rigidi controlli qualitativi, priva di ingredienti d’origine animale, parabeni, petrolati e siliconi. Non è testata sugli animali e contiene una percentuale di minerali del Mar Morto nettamente superiore a quella di molte altre gamme affini in commercio.

Grazie alla disponibilità del responsabile del marchio, ho potuto testare due prodotti della linea, una crema per il viso ed un contorno occhi. I prodotti mi sono piaciuti moltissimo, mi hanno veramente soddisfatta sia in termini di texture che di ingredienti impiegati e resa effettiva. SPA Cosmetics non è distribuita in Italia, spero pertanto che qualche responsabile di e-commerce possa iniziare ad importarla anche qui perché è una gamma molto originale e veramente eccellente in termini qualitativi.

 

SPA_Cosmetics

 

La crema notte testata è il prodotto che più mi ha sorpresa. Nonostante sia studiata per pelli da normali a secche, mi sono trovata benissimo ad utilizzarla. Si assorbe subito, non lascia la pelle unta e soprattutto la leviga molto bene. L’effetto tensore e ringiovanente è evidente sin dalle prime applicazioni e la presenza di sali del Mar Morto conferisce altresì al prodotto dei poteri antisettici e disinfettanti.

Molto buono anche il contorno occhi, una crema molto idratante ma ancora una volta leggiadra e facile da assorbire. Mi è piaciuto molto perché mi ha lasciato piacevoli sensazioni di nutrimento e tensione al contorno occhi senza risultare pesante. Ne basta pochissimo veramente e lascia altresì una piacevole freschezza.

Eccovi il sito ufficiale dal quale reperire informazioni sulla linea:

http://www.spa-cosmetics.com

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



SPA Cosmetics: creme a base di sali del Mar Morto

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
20
Make up bio... la natura sulla pelle!