Smalti Zoya: finalmente li ho testati anche io!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Smalti Zoya: finalmente li ho testati anche io!

La review di oggi la voglio dedicare ad uno dei nuovi smalti Zoya che ho avuto l’opportunità di provare qualche settimana fa e per il quale ho deciso di scrivere un articolo a riguardo visto il grande interesse che mi avete manifestato a proposito di questo brand!

Prima di ricevere questo smalto, non avevo provato nulla di Zoya: so che a molte di voi piace tanto questo brand e per questo ero molto curiosa di testare la resa di questi smalti anche su di me.

Zoya è una linea di smalti senza i 5 ingredienti dannosi che spesso purtroppo in altri smalti sono presenti. Gli smalti Zoya non contengono infatti: toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Sono smalti sicuri anche per le mamme in dolce attesa ed in generale per tutte coloro che prestano attenzione alla loro salute e scelgono consapevolmente i loro cosmetici.

Ci sono tantissimi colori e molte novità: Zoya è una linea molto attenta al rinnovarsi e allo stare al passo con le mode e le tendenze!

Il distributore italiano Zoya (per i negozianti che fossero interessati) è Nailevo.

Detto questo, veniamo alla review sullo smalto che ho testato io. Il colore che ho scelto di testare è stato Perrie, un bel lilla intenso, senza perlescenze. Lo smalto si stende molto velocemente, basta una passata ed è già super pigmentato. È molto lucido, io l’ho testato senza top coat ed il risultato mi è piaciuto molto. Una volta asciutto, resta bello aderente all’unghia, quasi come se creasse una patina leggermente gommosa, lucida (ma al contempo perfettamente asciutta e a prova di graffio) che resiste davvero a lungo senza spostarsi e senza scheggiarsi tanto facilmente. Di questo smalto ho adorato la durata: io non sono una che ritocca lo smalto molto frequentemente ed anzi, ultimamente sulle mani uso pochissimo gli smalti perché non ho proprio il tempo di riapplicarli ogni 3-4 giorni. Con questo smalto invece sono arrivata a quasi una settimana con piccolissime scheggiature: insomma era quasi perfetto!! Ora ho capito perché vi piacciono tanto gli smalti Zoya: sono molto validi!

 

smalti_zoya_perrie

 

Zoya si può trovare da molte estetiste in tutt’Italia, oppure online sul sito Love Lula che è inglese ed ha le spedizioni gratuite senza minimo di spesa e in tutto il mondo. Vi lascio il link, se volete provare anche voi uno smalto di questo brand: ZOYA dove comprare online

Sono proprio soddisfatta di questo smalto, credo proprio ne proverò degli altri perché detto tra me e voi, mi piace usare gli smalti e se ne trovo di validi e resistenti sono ben felice di usarli (anche se costano qualcosina in più!).

Spero che questa review vi sia stata utile, prima di salutarvi vi lascio il link ad un post in cui vi parlo di come applico lo smalto ed alcuni trucchetti che uso per farlo durare più a lungo:

EFFETTO UNGHIE GEL CON PRODOTTI BIO!

E voi avete provato gli smalti Zoya?

Un bacio,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Smalti Zoya: finalmente li ho testati anche io!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!