Smalti Avril: recensione e swatches


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Molte tra voi spesso mi chiedono opinioni sugli smalti Avril ed ecco perché ho deciso di testarne alcuni e recensirli per voi, in collaborazione con il bellissimo e- shop eco bio LaulaBeauty.it.

LaulaBeauty è un negozio online ricco di prodotti eco bio dei migliori brand ed offre referenze per tutte le esigenze e necessità, rigorosamente cruelty-free e prive d’ingredienti d’origine petrolchimica. Su LaulaBeauty troviamo diversi brand tra cui: Maternatura, Alkemilla, So’Bio, Erbe di Janas, Neve Cosmetics, Biofficina Toscana, La Saponaria, Avril ed altri.

La caratteristica che più mi ha colpito di questo e-shop in primo luogo è la buona selezione di prodotti rivenduti. Conosco infatti quasi tutti i brand in vendita su LaulaBeauty e posso garantirvi che producono referenze ottime, con ingredienti naturali efficaci e benefici per pelle e capelli. Che stiate cercando prodotti per viso, corpo, capelli, referenze per bambini oppure per fare dei regali graditi, questo è sicuramente l’e- shop che può fare al caso vostro sia per i prodotti rivenduti appunto che per le spese di spedizione molto convenienti. A seconda del quantitativo di merce ordinata infatti si scontano progressivamente le spese di spedizione, partendo da 6,90 euro (per ordini inferiori a 15,89 euro) e scendendo poi a 4,90 euro (per ordini dai 15,90 euro ai 29,89 euro), a 2,90 euro (per ordini dai 29,90 euro ai 49,89 euro) e arrivando ad essere gratis per ordini superiori ai 49,90 euro.

Su LaulaBeauty è disponibile tutta la linea di make up e nail care Avril, tra cui appunto gli smalti di questo marchio che sono privi di formaldeide, toluene, canfora e DBP. I colori sono tantissimi, tutti molto carini e originali ed è presente anche un solvente senza acetone per rimuovere lo smalto. Ciascuno smalto costa 2,80 euro mentre il solvente unghie costa 2,50 euro per ben 200 ml di prodotto.

Ho potuto testare ben quattro di questi bellissimi smalti, nei seguenti colori:

 

LaulaBeauty

 

– Avril Rose Tendre 472

– Avril Céleste 469

– Avril Vert Anis 470

– Avril Corail 02

 

Avril_01

 

Oltre ad essere colori belli e originali, nelle tonalità pastello che più mi piacciono nella stagione estiva, questi smalti hanno anche una buona durata di circa 5 giorni dall’applicazione. Sono smalti che necessitano di due passate per ottenere la coprenza desiderata e sono privi di perlescenze seppur comunque belli lucenti sull’unghia anche senza top-coat. Il solvente è molto efficace e devo proprio dire d’averlo trovato fantastico. Seppur non contenente acetone leva lo smalto in un attimo, lasciato in posa sull’unghia e poi massaggiato rapidamente. Mi piace quindi perché è efficace e non rovina le unghie come accade invece con l’uso dell’acetone. È privo altresì di parabeni.

 

Smalti Avril

 

Soffermandomi sul servizio LaulaBeauty devo dire d’essere rimasta ancora una volta colpita dalla disponibilità e gentilezza della responsabile. Il mio pacco è stato preparato con molta cura ed ho trovato omaggiata anche la borsina in tela con stampato il logo dell’e-shop, oltre ad una bella bustina con diversi campioncini.

Sicuramente è un e-shop che tiene alla sua clientela e sa renderla soddisfatta. Mi ha lasciato una bellissima impressione e la prossima volta che avrò bisogno di comprare qualche prodotto eco bio mi riferirò senz’altro a LaulaBeauty. Sono i piccoli dettagli a fare le grandi differenze secondo me e qui ho trovato un servizio clienti molto attento, una buonissima selezione di prodotti (ci sono tutti i miei brand preferiti come Maternatura e Biofficina Toscana che producono referenze per capelli fantastiche e Avril che è il top per quanto riguarda il make up eco bio low-cost) e spese di spedizione veramente convenienti.

Eccovi il link all’e-shop:

http://laulabeauty.com/

Un bacio!

DebyVany91

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Smalti Avril: recensione e swatches

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!