Scrub corpo naturali e profumati


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Dopo avervi introdotto e presentato l’azienda Lys Natural qualche settimana fa, sono ora a lasciarvi alla descrizione di uno dei loro prodotti che a breve ho in programma di testare anche io per farvi avere un’opinione specifica a riguardo.

Si tratta del loro scrub corpo naturale, un prodotto davvero curioso proposto in varie versioni ciascuna con profumazione fruttata differente e a base di Sali drenanti e stimolanti, specifici per il trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite.

Vediamo un po’ come ce l’ha descritto l’azienda!

Scrub corpo naturale: purificarsi con gusto

 

lys_natural_scrub_corpo

 

Lo scrub corpo naturale è quanto di meglio si può offrire alla propria pelle. Infatti, la detersione quotidiana non riesce a rimuovere in maniera efficace le polveri sottili che giornalmente si depositano sull’epidermide. Il massaggio che solitamente si effettua durante l’igiene quotidiana è ben diverso dal massaggio meccanico eseguito con uno scrub corpo naturale: se il primo serve ad ammorbidire e pulire la pelle, il secondo è utile a purificarla in profondità e in maniera decisa. Senza aggredirla ovviamente.

Scrub corpo naturale ed ossigenazione: l’importanza di una pelle che respira

La pelle, organo più esteso del nostro corpo, è anche quello che si trova a più stretto contatto con gli agenti esterni: smog, inquinamento atmosferico e polveri sottili interagiscono continuamente con il derma umano, depositandovi piccole particelle che difficilmente vengono lavate via con l’igiene quotidiana. Inoltre, al pari di tanti altri esseri viventi, anche l’uomo cambia continuamente pelle, ma quella vecchia resta depositata in uno strato superficiale e può essere rimossa solo attraverso un massaggio meccanico, e non attraverso un semplice lavaggio. A chiudere i pori pensano anche le tossine che vengono espulse dall’organismo soprattutto attraverso la sudorazione. Una pelle trascurata appare ingrigita, essendo ormai dimora stabile di tutti questi ospiti indesiderati; ma il problema non è solo estetico: non liberando i pori dalle tossine non si consente alla pelle di respirare ed ossigenarsi, e quindi svolgere tutte le sue attività in maniera ottimale.

Mela, kiwi, pesca o agrumi? Non è un frullato è lo scrub corpo naturale di Lys Natural

Un ottimo scrub corpo naturale deve innanzitutto servirsi dei migliori ingredienti che la Terra ha da offrire: biocompatibili, nutritivi e decisamente più delicati sulla pelle delle materie prime sintetiche che potrebbero sensibilizzarla. Lo scrub Lys Natural oltre ad ossigenare la pelle e a renderla vellutata e morbida al tatto, le conferisce anche una fragranza particolare, in linea con ciò che si vuole comunicare agli altri: gioia, spensieratezza, sensualità, energia e relax. Il tutto con fragranze dolci e fruttate, piacevoli sulla pelle.

Per scoprire più da vicino il prodotto oggetto di questa presentazione, vi lascio il link al sito ufficiale dell’azienda:

http://www.lysnatural.com/

Ci sono tanti prodotti carini da scoprire, io devo ancora vederli tutti da quanti sono però ho notato che nella maggior parte dei casi (specialmente per la sezione cellulite) sono formulati bene.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Scrub corpo naturali e profumati

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!