Scopri la nuova GlossyBox Green!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi finalmente desidero presentarvi la GlossyBox Green, prezioso cofanetto che racchiude vari prodotti eco-bio.

Dedicata a tutte le amanti della cosmesi naturale, la GlossyBox Green è descritta come una coccola tutta “verde” da vivere nel comfort della propria casa. La GlossyBox Green è un cofanetto che contiene diversi prodotti di bellezza cruelty-free e privi di dannose sostanze di derivazione petrolchimica e sintetica. Marchi pregiati ed amatissimi, prodotti di moda, utili e totalmente “green” andranno a comporre volta per volta un abbonamento davvero meritevole d’attenzione.

Sono davvero entusiasta di potervela presentare poiché trovo che sia veramente un’idea innovativa, completamente rispondente alle nuove esigenze di eco-sostenibilità che ciascun consumatore dovrebbe vivere come proprie.

Questa GlossyBox Green si è rivelata per me davvero soddisfacente. In essa ho trovato: un blush minerale Neve Cosmetics, due prodotti Bionova (un burro corpo ed un latte detergente) accompagnati da un campioncino (crema viso antirughe), un siero illuminante Dr.Taffi, una spazzola per manicure e pedicure Ecotools e due mini taglie di prodotti Argital (una maschera all’argilla ed una crema mani).

 

GlossyBox Green

 

Il blush Neve Cosmetics trovato nella GlossyBox Green è Summertime, bellissima proposta appartenente alla collezione French Royality. La colorazione è davvero perfetta per le feste poiché pescata con marcati riflessi oro e rame. Come tutti i prodotti Neve Cosmetics, è assolutamente cruelty-free e privo di sostanze dannose per la pelle.

La GlossyBox Green conteneva altresì due prodotti Bionova, marchio cosmetico naturale le cui referenze godono di certificazione CCPB e sono distribuite in esclusiva nei supermercati Iper Coop. Entrambi i prodotti mi sono piaciuti moltissimo. Assolutamente eco-bio, profumatissimi e molto delicati sulla pelle, queste due emulsioni (struccante ed idratante per il corpo) sono davvero ottime. La mia preferita è sicuramente la crema corpo, emulsione molto ricca che nutre e coccola la pelle avvolgendola con un aroma strepitoso di Albicocca e Argan. Anche il latte tonico è molto buono, perfetto per struccare la pelle idratandola in profondità ed aiutandola a ritrovare luminosità e salute.

Anche le mini taglie Argital mi sono piaciute molto. Ho davvero apprezzato l’inserimento di ben tre depliant informativi a riguardo. I due prodotti che ho trovato erano una maschera all’argilla, depurativa e sebo regolatrice ed una crema mani molto delicata, perfetta per pelli sensibili.

Interessante anche il siero illuminante Dr.Taffi, ricca emulsione con acido Ialuronico e liposomi di citroflavonoidi da agrumi. Anche se inadatto per la mia tipologia di pelle, non posso dire d’essere rimasta delusa da questo prodotto poiché davvero dona immediato splendore e luminosità alla pelle.

Ultimo prodotto contenuto nel cofanetto è stata una spazzola Ecotools, brand produttore di strumenti in legno naturale e setole sintetiche, adatti per il make-up e la cura della persona.

A mio parere la GlossyBox Green risulta davvero conveniente. Al di là del costo di venticinque euro che apparentemente può apparire elevato, è certo che abbonandosi vi è un buon risparmio rispetto all’acquisto singolo dei vari prodotti in essa contenuti. Anche la selezione dei brand secondo me è stata eccellente. I prodotti inseriti oltre ad essere versatili e dunque adatti ad ogni tipologia di cute, dimostrano un’attenzione alle mode, alle collezioni ed una scelta di referenze pregiate, non casuali. La maggior parte dei prodotti è stata proposta in full-size, altro aspetto sicuramente rilevante in termini di convenienza.

Ho particolarmente apprezzato la presenza di un prodotto appartenente all’ultima collezione (French Royality) di Neve Cosmetics. Mi è piaciuto molto trovare anche due prodotti Bionova, davvero buonissimi. Sicuramente troverete le specifiche recensioni in articoli più specifici ed approfonditi. Al momento sicuramente posso affermare di essere entusiasta e soddisfatta di questo cofanetto, valida idea regalo per sé stessi e per tutte le persone care.

L’abbonamento per ricevere questa GlossyBox è trimestrale e costa venticinque euro con spedizioni omaggio. La tiratura è limitata, la produzione è pari a 500 cofanetti pertanto vi consiglio di abbonarvi a breve se siete interessate. Il prossimo cofanetto verrà lanciato tra Febbraio e Marzo 2013. Ciascuna GlossyBox Green conterrà 5 prodotti naturali in formato full o mini size ed un accessorio.

Se deciderete di abbonarvi, vi sarei lieta se cliccaste qui sotto per farlo. A voi non cambierà nulla, io riceverò un piccolo incentivo che mi aiuterà sicuramente a migliorare ancora una volta il nostro sito arricchendolo sempre di più.

GLOSSYBOX GREEN

Fatemi sapere cosa ne pensate e se deciderete d’abbonarvi.

Personalmente ve lo consiglio: provatela per un mese e poi vedrete se continuare ad acquistarla.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Scopri la nuova GlossyBox Green!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
22
Make up bio... la natura sulla pelle!