Saponi profumati: tutte le novità Stvdio5


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Saponi profumati: tutte le novità Stvdio5

Quest’estate ho ricevuto un profumatissimo e gradito pacco dall’azienda inglese Stvdio5, ricco di saponi profumati, trattamenti speciali e bombe da bagno. Appena aperto mi ha sprigionato per tutta la stanza un buonissimo profumo di frutta esotica e Cocco, veramente una delizia da sentire e non immaginate quanto mi sia piaciuto testare ciò che ho ricevuto!

Stvdio5 è un’azienda inglese che produce referenze da considerarsi in tutto e per tutto dei validissimi dupes Lush, molto curate in ogni dettaglio e gradevolmente profumate. Dai saponi per il corpo alle maschere viso, tutta la linea Stvdio5 è priva di petrolati, siliconi ed ingredienti similari. Ogni prodotto è un piccolo oggetto da collezione, che rappresenta in modo davvero carino e originale le forme dei pasticcini e dei dolcetti in generale. L’azienda non testa sugli animali ed al momento rivende i suoi prodotti solo in botteghe inglesi, non avendo in mente l’instaurazione di alcun rapporto commerciale con l’Italia.

 

stvdio5_saponi_profumati

 

Grazie alla disponibilità di Stvdio5, ho avuto la possibilità di provare alcuni dei loro prodotti in esclusiva, che potete trovare online unicamente dal loro sito ufficiale di cui vi lascio il link al termine dell’articolo. Purtroppo parte del materiale inviato è arrivato danneggiato: la bath bomb che mi avevano spedito è arrivata polverizzata ed i sali marini parzialmente disciolti. Ad ogni modo si sono mantenute intatte le due maschere viso ed alcuni saponi che mi sono piaciuti molto, soprattutto per il loro profumo delizioso e la loro forma.

Le due maschere sono arrivate in bustine di carta, riportanti l’INCI. Si tratta di due prodotti naturali, in polvere libera, dagli INCI davvero semplici e funzionali. Sono molto simili a livello di formulazione, entrambe contengono Caolino e Ossido di Zinco (ottimi ingredienti per la pelle grassa) e Tea Tree, antibatterico. Differiscono per la presenza rispettiva di polvere di Cacao e Tè Verde ma tutto sommato la funzionalità è la medesima.

I saponi che ho ricevuto sono veramente stati la ciliegina sulla torta. Ne ho ricevuti quattro, tre piccolini a forma di cupcakes profumatissimi e molto idratanti per il corpo ed uno più grande con intagliate delle rose. Il pregio di questi saponi è che sono carini e profumati però la durata non è eccellente: sono troppo cremosi e si sciolgono già dopo pochi utilizzi.

I prodotti Stvdio5 e i saponi profumati di cui vi ho parlato sono reperibili al seguente link:

http://www.stvdio5.com/

Se siete incuriosite e desiderate saperne di più su quest’azienda contattateli direttamente, la persona con cui mi sono interfacciata io è italiana e parla benissimo la nostra lingua quindi.

Spero che quest’articolo vi abbia incuriosito e tenuto compagnia!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Saponi profumati: tutte le novità Stvdio5

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!