Sanoflore: una coccola al miele per combattere il freddo dell’inverno!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze! Oggi vi voglio parlare di Sanoflore, noto marchio produttore di cosmetici naturali.

Sanoflore è un’azienda attenta alla salute del consumatore ed al rispetto per l’ambiente. Le formule dei suoi prodotti sono prive di parabeni, coloranti, profumi di sintesi e sali d’alluminio. I prodotti Sanoflore sono certificati Ecocert a garanzia dell’assoluta attenzione alla qualità dei preparati cosmetici. La provenienza di tutti gli ingredienti è assolutamente verificabile e tracciabile sino al produttore.

Per la stagione più fredda l’azienda ha creato una linea attenta alle esigenze delle pelli più delicate e sensibili. Sanoflore ha concentrato nella gamma Miele Nutritivo le virtù lenitive e riparatrici del Miele di Tiglio Biologico, nettare prezioso estratto dagli alveari protetti del Vercos, regione dalla natura ancora incontaminata e selvaggia, dove svettano Tigli centenari che sfidano fieri le stagioni. L’Olio essenziale di Cisto Biologico, ulteriore elemento contenuto nelle creme della collezione, favorisce il rinnovamento e lenisce profondamente la pelle. La combinazione dei due ingredienti caratterizza l’intera gamma “Miel Nourricier” composta da: una crema idratante per il corpo, un balsamo labbra nutritivo, un balsamo viso, una crema soffice per mani ed unghie ed una crema nutritiva per pelli sensibili.

Ho avuto la possibilità di testare due dei trattamenti citati, di cui vi fornirò ora le rispettive recensioni.

Crema nutritiva pelle sensibile viso al Miele di Tiglio Biologico Rigenerante

È una crema estremamente ricca che consiglio soprattutto a coloro che hanno la pelle del viso molto secca. L’azione della crema è di rinforzo alla barriera cutanea, di idratazione e nutrizione profonda. Il viso ritrova in breve tempo il suo naturale benessere e si elimina la sgradevole sensazione di “pelle che tira”. La fragranza è fiorita, fresca e cipriata, avvolgente, dolce e rassicurante. I numerosi estratti nutritivi fanno di questo prodotto un vero must per i giorni più freddi. Il prezzo al pubblico è di 18,90 euro ed il prodotto è reperibile in farmacia a partire da Novembre.

 

Crema soffice mani e unghie al Miele di Tiglio Biologico Rigenerante

L’azione di questo trattamento mani è affidata, come per la crema viso, al Miele di Tiglio Biologico, lenitivo e riparatore ed all’Olio essenziale di Cisto Biologico dall’azione rigenerante. L’associazione degli oli vegetali di Girasole, Avocado e Oliva, ricchi di acidi grassi nutre e regala comfort immediato alla pelle. La crema si connota per la sua immediata assorbibilità ed il suo alto potere idratante e protettivo. È un prodotto molto utile soprattutto in caso di mani arrossate o screpolate. Gli estratti di Manioca e della Noce di Cocco rendono la texture soffice e facile da applicare. Le mani sono subito più morbide e la pelle è compatta e vellutata. Il prezzo al pubblico è di 9,90 euro ed il prodotto è reperibile in farmacia a partire da Novembre.

 

Vi consiglio di andare a dare un’occhiata ai prodotti Sanoflore cliccando qui:

http://www.sanoflore.it/

Nella sezione “Store Locator” potrete reperire la lista dei punti vendita più vicini a voi.

A presto,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Sanoflore: una coccola al miele per combattere il freddo dell’inverno!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!