Rugiada Mediterranea Natale 2012


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Il Natale ormai è davvero alle porte e mancano poche settimane alla festività più ricca dell’anno.

Cofanetti preziosi, idee regalo pre-formate, sacchetti ed altri confezionamenti con vari decori e disegni, hanno riempito gli scaffali d’ogni negozio, lasciando l’imbarazzo della scelta per l’acquisto. Alternativi ai kit pre-confezionati, contenenti prodotti già selezionati ed abbinati secondo procedure standard, sono i regali fatti con le proprie mani scegliendo personalmente le singole referenze ed abbinandole nei modi più disparati.

Un cestino di vimini, un letto di veline e nastrini colorati ed un bel velo trasparente che racchiude l’intera confezione nella quale sono adagiati tre bei prodotti nati dalla passione per la cosmesi vegetale e biologica di Rugiada Mediterranea, sono i protagonisti dell’articolo odierno. Una proposta originale da cogliere al volo è racchiusa nel cuore del listino Rugiada Mediterranea e trova la sua concretizzazione nella linea di prodotti a base di Rosa, regina di qualunque festività.

I tre prodotti appositamente selezionati e consigliati dal team di Rugiada Mediterranea appositamente per voi, sono l’Acqua di Rose Biologica, la crema viso Rosalba e l’Elisir viso 6. Preziosi alleati per la cura della pelle, questi prodotti sono realizzati a partire da pregiate materie prime da Coltivazione Biologica ed estratti Spagirici e sono assolutamente privi di petrolati, coloranti, parabeni, siliconi, sostanze d’origine animale ed altri elementi dannosi per la salute della pelle.

 

 

I prodotti Rugiada Mediterranea sono davvero buonissimi, realizzati a partire da soli elementi pregiati d’origine vegetale e davvero pregiati per la pelle. Ottime idee regalo per la mamma, le sorelle, le amiche e tutte le persone più care, questi prodotti faranno la felicità di ciascun ricevente. Personalmente sono rimasta ancora una volta sbalordita dall’ottima qualità di questi prodotti, davvero buoni ed aventi INCI già perfetti e ricchi di pregiati alleati per la pelle.

La regina del trio è sicuramente Rosalba, una crema viso giornaliera idratante, nutriente e tonificante realizzata a partire da essenze di Rosa, Incenso e Gelsomino. Piacevole sostegno alle pelli più bisognose, questa crema riesce davvero a penetrare nella pelle, restituendo tono, colore e freschezza. È veramente una coccola di bellezza, perfetta per idratare senza ungere, donando elasticità e compattezza al viso. Il prezzo è di 26,45 euro.

Perfetto abbinamento è l’Acqua di Rose, priva di alcool ed assolutamente purissima. Ciò che apprezzo di quest’acqua floreale è la sua estrema versatilità ed efficacia. Impiegabile in qualunque ricetta cosmetica ed utilizzabile altresì come tonico serale, questo prodotto è veramente immancabile. Fare del bene alla vostra pelle non è cosa da poco e con quest’acqua floreale non potrete far altro che ammirare gli ottimi risultati che otterrete. Il prezzo è di 7,43 euro.

Ultimo prodotto presentato oggi è l’Elisir viso n.6, a base di essenze di Rosa Damascena, Sandalo e Ylang Ylang. Ricco di purissimi oli vegetali uniti ad una sinergia d’essenze pregiate, questo elisir vanta spiccate proprietà nutrienti e rigeneranti. Oltre ad essere una meraviglia per le pelli secche e sensibili, quest’olio è un rimedio di bellezza per tutto il corpo ed i capelli, le cui proprietà idratanti sono visibili sin dai primissimi impieghi. Ciò che apprezzo degli Elisir Rugiada Mediterranea, è la loro elevatissima capacità d’assorbimento che li rende leggeri e mai unti o grassi. Questo in particolare, fa proprio dei miracoli perché nutre e rigenera la pelle lasciando un aroma delicatissimo. Il prezzo è di 25 euro.

Trovate tutte le proposte Rugiada Mediterranea sul sito ufficiale dell’azienda:

http://www.rugiada.net/

Ordinare è veloce e sicuro ed i prodotti possono essere confezionati in mille modi differenti una volta ricevuti.

Vi consiglio di cuore di visitare il listino, scegliendo i vostri regali di Natale o quelli da dedicare alle persone che amate.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Rugiada Mediterranea Natale 2012

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
27
Make up bio... la natura sulla pelle!