RMS Beauty: make-up professionale naturale


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di RMS Beauty, marchio cosmetico che impiega ingredienti prettamente naturali nelle sue formulazioni cosmetiche e possiede certificazioni che dimostrano l’organicità delle sostanze impiegate.

Ho scoperto questo marchio cosmetico girovagando nel web e subito sono rimasta stupita per l’originalità dei prodotti proposti. Le referenze del marchio presentano una texture cremosa ad alta sfumabilità.

Ho avuto l’opportunità di testare dei mini samples di tre dei loro prodotti. Purtroppo le quantità ricevute non mi consentono di realizzare una recensione precisa e dettagliata però posso comunque fornirvi alcune opinioni iniziali.

 

 

Ho ricevuto un illuminante perlato, chiaramente in crema, perfetto per donare al viso una luminosità particolare e duratura. L’effetto è perfetto perché modulabile e discreto. La colorazione è di un bianco perlato ottimo su tutte le carnagioni ed in qualsiasi stagione dell’anno. La consistenza è cremosa e lievemente appiccicosa, caratteristica che rende il prodotto davvero duraturo e non evanescente. Questo illuminante mi è piaciuto davvero molto, nonostante finora l’abbia applicato soltanto 3 volte e mi sento di paragonarlo ad illuminanti molto più costosi e professionali. Il prezzo è alto, circa 28 euro.

 

Il secondo prodotto testato è un correttore ad alta coprenza, ideale per andare a coprire le occhiaie in maniera duratura e professionale. È un correttore fantastico, dura tutto il giorno e si fissa alla perfezione. Lo preferisco addirittura al famoso Studio Sculpt di Mac poiché la consistenza è più facilmente sfumabile e la pigmentazione di molto superiore. Sembra il correttore dei sogni ragazze! La tonalità che mi è stata inviata è la n. 22, decisamente più scura rispetto a come appare nel sito e a sottotono neutro. Il prezzo è di circa 26 euro.

 

 

L’ultimo prodotto testato è Lip2Cheek, nella colorazione Smile, un bellissimo prodotto cremoso da utilizzare come blush o come rossetto. È buono poiché molto modulabile, il finish è matte ma poco coprente. Come blush è una meraviglia poiché dura molto e dona un effetto naturale e sano al volto. Si sfuma molto facilmente anche soltanto con le dita! La colorazione corrisponde a un bel corallo acceso ma poi si trasforma in un blush naturalissimo. Idrata la pelle ma non fa emergere alcuna lucidità ed è buono anche sulle pelli miste. Il prezzo è di circa 26 euro.

 

 

I prodotti mi hanno davvero sorpresa, sono professionali e d’alta qualità. Mi piace questo brand che unisce ingredienti buoni a formulazioni cosmetiche professionali. Trovo questi prodotti dei validi sostituti dei prodotti Mac. Sono consapevole del prezzo di tali referenze però ricordatevi che parliamo di alta profumeria con questo marchio e per una volta, a differenza di tanti marchi cosmetici costosissimi, aggiungiamo la qualità dell’Inci buono.

Eccovi il link al loro sito:

http://rmsbeauty.com/

Voi avete mai testato questi prodotti? Io ne sono rimasta affascinata!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



RMS Beauty: make-up professionale naturale

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
6
Make up bio... la natura sulla pelle!