Rimedio naturale per le rughe contorno labbra


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Rimedio naturale per le rughe contorno labbra

In quest’articolo desidero fornirti dei validi consigli per attenuare le rughe contorno labbra, con particolare riferimento ai solchi che possono formarsi nella zona naso-labbra.

Nonostante la mia sia una pelle giovane, ho per fisionomia del viso anche io dei piccoli segni nella zona contorno labbra che cerco sempre di tenere a bada per evitare che con l’avanzare degli anni possano notarsi ancor di più. Ho sperimentato per questo, nel tempo, alcuni consigli che sono sicura troverete utili anche voi per rendere meno evidenti le antiestetiche rughe nel contorno labbra.

Personalmente sono contraria a trattamenti estetici come i filler perché non mi piace l’idea di applicare sotto cute delle sostanze sintetiche. Oltre alla questione ingredienti, per ciò che riguarda i filler c’è da considerare sempre il rischio di non affidarsi ad un medico bravo ed esperto e quindi non c’è proprio nulla che m’invogli nei confronti di questo trattamento.

 

Rughe_contorno_labbra

 

Il più efficace tra i rimedi per le rughe nel contorno labbra è l’utilizzo del Foreo Luna. Questo strumento, oltre ad essere utile per la pulizia del viso delle pelli sensibili, è anche efficace per quel che riguarda la stimolazione della pelle e l’attenuazione di rughe e segni d’espressione. E’ infatti uno strumento a forma di ovetto appiattito con due lati differenti: un lato per la pulizia della pelle ed un lato anti-age. Utilizzandolo nel lato posteriore (quello anti-age) ed accendendolo nella seconda modalità di vibrazione, riesce ad appianare benissimo il fastidioso solco naso-labbra rendendolo decisamente meno evidente già dal primo utilizzo. Io lo impiego così: detergo bene tutto il viso e lo asciugo. Prendo una piccola dose di trattamento anti-rughe Domus Olea Toscana (che impiego anche per il contorno occhi con risultati davvero molto soddisfacenti!) e lo applico sulla pelle. Massaggio il prodotto direttamente con il Foreo Luna in modalità anti age. Il risultato è eccellente: pelle visibilmente più distesa e solco quasi sparito! Se avete la pelle più matura le rughette potrebbero vedersi un po’ di più ma sicuramente trarrete beneficio mettendo in pratica questo consiglio!

Non dimentico mai di idratare bene la zona del contorno labbra. L’idratazione è il primo segreto di una pelle tonica ed elastica, compatta e senza rughe!

Una volta alla settimana inoltre utilizzo una maschera idratante che restituisca il giusto grado di nutrimento alla pelle. Io mi trovo benissimo in questo periodo con quella CMD alla Rosa, di cui già vi ho parlato in passato. Ne applico pochissima ed il risultato è eccellente!

Ancora non ho trovato dei patch per il contorno labbra eco bio, ne ho sentito parlare ma non mi sono informata più di tanto a riguardo perché il rimedio per le rughe del contorno labbra con il FOREO LUNA è per me già il TOP!

Se vuoi leggere la mia recensione dettagliata del FOREO LUNA (con tutte le immagini utili per capire cos’è), clicca subito qui: Review Foreo Luna

Se quest’articolo vi è stato utile non dimenticate di condividerlo utilizzando i pulsanti dei social networks che trovate in cima e in fondo al testo. Basta un attimo per una condivisione e questo piccolo gesto è per me molto significativo!

Se desiderate un consiglio personalizzato (qualunque sia la vostra richiesta!) scrivetemi: sono a completa disposizione! Mi potete contattare qui: debyvany91@biomakeup.it

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Rimedio naturale per le rughe contorno labbra

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!