Review salviette struccanti ecologiche Lamazuna


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Rimuovere il make up adeguatamente è il primo segreto per ottenere una pelle sana e libera dalle impurità.

Recentemente ho scoperto e testato le salviette struccanti ecologiche Lamazuna, ottime alleate per la pulizia del viso anche per le pelli più sensibili.

Lamazuna è un brand francese che produce prodotti per l’universo femminile ecologici e materie prime per la cura di sé. Tra i vari prodotti Lamazuna, vengono vendute le salviette struccanti ecologiche, in pratici kit da 10 o 20 pezzi lavabili e riutilizzabili più di 300 volte. Grazie alla disponibilità dell’azienda ho potuto testare anche io queste salviette lavabili ed ecco la mia opinione a riguardo.

Innanzitutto il kit che ho testato io contiene 10 salviette composte in materiali sintetici (70% poliestere e 30% poliammide), una bustina in tessuto per il lavaggio in lavatrice ed una scatolina in legno dipinto di rosa per riporre le salviette asciutte. Il kit ha valore di 14,90 euro ma le salviette possono essere acquistate anche in pack da 20 (confezionato allo stesso modo) al prezzo di 25 euro oppure in versioni “prova” (1 salvietta al prezzo di 2 euro) e “ricarica” (10 salviette senza contenitore esterno) al prezzo di 9,90 euro.

 

Lamazuna_01

 

Si tratta di salviette ecologiche perché possono essere riutilizzate moltissime volte, favorendo un ottimo risparmio economico ed un minor inquinamento per l’ambiente. Si utilizzano semplicemente bagnate con dell’acqua, ma io preferisco sempre abbinarle ad una goccia di struccante per una miglior pulizia. Sono salviette molto pratiche e morbide, leggere e facili da lavare perché non assorbono il trucco essendo in materiali sintetici.

Il pregio dell’essere sintetiche risiede in una maggiore durata ed in una più facile pulizia, nonché nel fatto che si asciugano molto rapidamente e possono quindi essere utilizzate più volte in una stessa settimana.

Le salviette mi sono piaciute, sono piccoline e pratiche, le lavo subito dopo l’utilizzo e preferisco farlo a mano perché trovo che vengano più pulite e soprattutto siano poi più sicure sul viso (non utilizzando saponi aggressivi).

Sicuramente consentono un buon risparmio, potete utilizzarle sia con un detergente che con del semplice olio di Cocco (da risciacquare poi per ottenere una buona pulizia).

Potete acquistarle direttamente da qui:

http://www.lamazuna.com/

 

Lamazuna_02

 

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review salviette struccanti ecologiche Lamazuna

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!