Review prodotti Tautropfen su Ecco-Verde


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di Tautropfen, marchio eco-biologico recentemente rivenduto dall’e-commerce Ecco-Verde.

Tautropfen è un’azienda tedesca nata per offrire una gamma di prodotti eco-biologici, ideale per concedersi momenti di puro benessere e relax. Traducibile come “gocce di rugiada” il nome Tautropfen è già di per sé un’accattivante richiamo al riposo che i prodotti del marchio cercano d’indurre donando una “goccia di paradiso” con le loro ottime formulazioni.

Tautropfen è un azienda che abolisce l’impiego di ingredienti chimici o sintetici nei propri cosmetici, aventi ciascuno specifica certificazione BDIH. L’Inci dunque è ricco di ingredienti vegetali accuratamente miscelati tra loro e non comprende petrolati, siliconi, parabeni, coloranti e profumi irritanti, SLS-SLES e cessori di formaldeide.

Si tratta di prodotti che nascono per donare il medesimo benessere di trattamenti da spa, con il beneficio ed il risparmio di poterli utilizzare semplicemente a domicilio. Anche la miscela di oli essenziali contenuti nei prodotti nasce proprio per donare un effetto benefico all’organismo, essendo realizzata nel rispetto dei principi dell’aromaterapia.

Quando ho notato questa marca su Ecco-Verde subito me ne sono innamorata. Ci son ben sei linee di prodotti: Amalur – Inka (serie di prodotti anti-age a base di olio di Amaranto), Amea – Toscana (gamma di prodotti a base di Olivello spinoso toscano), Ayana – India (referenze che rispecchiano il misterioso carisma orientale avendo profumazioni mistiche e speziate), Elixier – Serie speciale (selezione di prodotti magicamente realizzati con miscele di elisir e preziosi estratti botanici), Fluidum – Bretagna (linea dedicata alle pelli sensibili e formulata con alghe naturali raccolte sulla costa della Bretagna) e Jale – Oriente (selezione di prodotti realizzati a partire da puro olio di Rosa damascena).

I prodotti che ho ordinato sono tre, ci ho messo molto a sceglierli perché ve ne sono diversi che reputo interessanti e meritevoli di un test. Alla fine la mia scelta è ricaduta su: un famoso latte per il bagno (nella proposta all’Olivello spinoso della linea Amea – Toscana), una crema mani della linea Fluidum – Bretagna ed un nettare idratante della linea Elixier – Serie speciale. I prodotti mi sono piaciuti molto, è un marchio che si distingue sul mercato a mio parere perché è riuscito a formulare delle linee molto specifiche ed efficaci. Si sente subito che si tratta di prodotti molto buoni, il prezzo leggermente più alto è assolutamente ben giustificato.

 

Ecco_Verde_01

 

Il prodotto che più mi è piaciuto sia per effetti che per originalità è proprio il latte per il bagno della linea Amea – Toscana. Si tratta di un prodotto in polvere molto concentrato, perfetto da sciogliere nell’acqua della vasca per un bagno rilassante ed unico. È piaciuto a tutti in famiglia, lascia la pelle molto pulita, si massaggia come un latte sul corpo e stimola una buona rigenerazione cutanea ed un’eliminazione delle cellule morte. Il profumo è proprio spettacolare, non ho mai sentito una fragranza così intensa ed al contempo ben miscelata per non risultare eccessiva o stucchevole. Vi lascio immaginare quanto sia stato bello immergersi in una vasca d’acqua calda con questo rilassante latte per il corpo, un’esperienza unica che vi consiglio di concedervi. Ci sono anche altre versioni di questo prodotto, presenti nelle altre linee del marchio Tautropfen.

Un altro prodotto super promosso è la crema mani della linea Fluidum – Bretagna. Cercavo una crema mani rigenerante per la pelle sensibile di mia sorella, molto delicata nella selezione di questo genere di prodotti. Questa si è rivelata ottima, ha un profumo celestiale, idrata benissimo la pelle e lenisce tutti i rossori, lasciando la pelle morbida e fresca. Ha altresì un buon effetto tonificante per la pelle, è piaciuta moltissimo ad entrambe ed è veramente un prodotto che penso riacquisterò magari anche in un’altra versione per provarla e valutare le differenze.

Non potevo non testare un prodotto appartenente alla linea Elixier – Serie speciale, sia per il nome che per la varietà di prodotti in essa compresi. Ho scelto un nettare idratante, consigliato per tutti i tipi di pelle e formulato per rivitalizzare la cute. Ho utilizzato questo prodotto molto spesso la mattina prima del trucco e ciò che mi ha colpito è che idrata leggermente la pelle levigandola benissimo come se fosse un primer (ovviamente senza siliconi). Non occlude i pori, è privo di profumazione e dunque adatto anche alle pelli più sensibili e può essere utilizzato da solo o in abbinamento ad una crema per il viso. Quando lo applico noto che energizza la pelle rendendola subito più bella e luminosa, regola il sebo senza seccare la cute e come vi dicevo ha un ottimo potere levigante. È un prodotto che applico anche quando non mi trucco e devo restare in casa o vedere qualcuno perché noto che fa apparire la pelle subito più bella, è difficile da spiegare però è come se riuscisse ad eliminare i rossori, astringendo i pori e contenendo il sebo in eccesso. È una fluido, un gel molto leggero veramente unico nel suo genere.

Eccovi il link al sito ufficiale di Ecco-Verde dal quale è possibile ordinare i prodotti Tautropfen:

http://www.ecco-verde.it/tautropfen

Questi prodotti mi sono piaciuti moltissimo, Ecco-Verde aggiunge sempre novità interessanti e valide, mi trovo sempre bene quando ordino qualcosa da loro perché sono veloci nella consegna, molto puntuali e non mi è mai capitato di avere problemi. Se un prodotto è esaurito torna disponibile velocemente, se si hanno dei dubbi si riceve sempre una risposta dal servizio clienti e soprattutto quando confermate l’ordine siete sempre sicure che il pacco arriverà nei tempi stabiliti. Questo è un vero e proprio incentivo anche per ordinare prodotti per fare dei regali, senza code e senza inutili ricerche per i negozi della propria città.

Molte di voi spesso mi chiedono se sono in possesso di codici sconto Ecco-Verde. Per accontentare due di voi, ho scelto di aprire un piccolo giveaway con due codici messi in palio dall’e-commerce per l’occasione. Le fortunate vincitrici riceveranno il codice via e-mail e potranno dunque usufruire rispettivamente del 20% (con spese di spedizione gratuite) e del 10% di sconto per un ordine a testa su Ecco-Verde. La trovo un’ottima occasione per testare i prodotti Tautropfen anche se ci tengo a precisare che si tratta di un premio libero, svincolato da qualsiasi obbligo d’acquisto dei prodotti di questo marchio.

Per partecipare a questo piccolo concorso è sufficiente lasciare un massimo di quattro commenti a testa sotto a questo articolo, magari scrivendo se avete già acquistato da Ecco-Verde e quali sono i prodotti rivenduti da questo e-commerce che più vi piacciono. L’estrazione avverrà tramite Random in data 4 Aprile 2013 ed i nomi delle due vincitrici saranno pubblicati direttamente in questo articolo.

NOMI VINCITRICI:

-Sconto 20% + spedizioni gratuite: Antina29

-Sconto 10%: Bettieli

Per ricevere il codice contattatemi via e-mail: debyvany91@biomakeup.it

Vi mando un bacio e aspetto curiosa le vostre impressioni sui prodotti testati e sul servizio offerto da Ecco-Verde.

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review prodotti Tautropfen su Ecco-Verde

di DebyVany91 Tempo di lettura: 4 min
36
Make up bio... la natura sulla pelle!