Review prodotti naturali per capelli ai semi di lino


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli che coniughino formule naturali a prezzi bassi, per consigliarveli e venire incontro a chi desidera referenze economiche e comunque valide per l’hair care.

Nella review di oggi desidero condividere con voi la scoperta di due prodotti naturali per capelli che mi stanno piacendo molto: uno shampoo ed una maschera-balsamo del marchio Omia Laboratoires. Omia Laboratoires è un marchio italiano che produce cosmetici con formule semplici e naturali. Tutti i prodotti Omia Laboratoires certificati ICEA sono privi di siliconi, parabeni, SLES e PEG, sale, oli minerali e coloranti sintetici. Non tutti i prodotti del marchio possiedono la certificazione quindi dateci un’occhiata.

Recentemente Omia Laboratoires ha concentrato la sua attenzione sui prodotti naturali per capelli, producendo una linea di shampoo, oli e trattamenti certificati ICEA e non testati sugli animali. Componenti principali della linea sono tre oli vegetali ottimi per la cura dei capelli: l’olio di Argan, l’olio di Macadamia e l’olio di Semi di Lino.

Ho potuto scegliere due prodotti della linea all’Olio di Semi di Lino e la mia attenzione si è rivolta al Fisio-Shampoo ed alla maschera per capelli all’olio di Semi di Lino. Entrambi i prodotti mi sono piaciuti molto soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Gruppo_ReStore_02

 

Nonostante abbia sperimentato che l’olio di Semi di Lino puro sia eccessivamente pesante sui miei capelli se applicato come impacco pre-shampoo, devo dire che l’efficacia di questi due prodotti testati mi ha sorpreso. L’olio di Semi di Lino è uno degli oli che più nutrono e rigenerano i capelli secchi.

Lo shampoo di questa linea è una miscela di tensioattivi vegetali e questo specifico olio. Si tratta di un prodotto abbastanza liquido però ad ogni modo è molto efficace e districa adeguatamente i capelli, pulendoli in profondità. La vera chicca di questa linea è la maschera per capelli, arricchita altresì con Aloe Vera e burro di Karité. Si tratta di un prodotto situabile a mezza via tra un balsamo ed una maschera perché la consistenza è di una crema leggera che idrata e districa senza appesantire i capelli. È la soluzione perfetta per chi cerca una maschera da lasciare in posa pochi minuti, per una cura dei capelli efficace ma al contempo veloce. Mi è piaciuta molto, il prezzo è onesto perché ci sono 250 ml di prodotto, contenuti in una grande jar dalla quale si preleva benissimo la dose corretta di prodotto.

Per dare un’occhiata a questa linea fate riferimento al link sottostante:

Prodotti per capelli Omia Lab

Fatemi sapere se anche voi avete sentito parlare di questi prodotti o volete testarli!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review prodotti naturali per capelli ai semi di lino

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
13
Make up bio... la natura sulla pelle!