Review prodotti inviati da BBCreamitalia


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

BBCreamitalia è un negozio online italiano specializzato nella vendita di prodotti di bellezza e cura della persona, di make up e skin care. Al contrario di ciò che si può pensare dal nome, BBCreamitalia non vende solo BB Cream ma commercializza altresì numerosi brand di skin care eco bio e classica.

Acquistare da questo sito è molto conveniente: si trovano dei brand inconsueti che in Italia normalmente non sono reperibili e la scelta di prodotti è molto vasta. Su questo sito si possono trovare famosi brand come: Real Tecniques, Akamuti, Mua, Queen Helane, Tangle Teezer, Barry M, Sleek e molti altri. Le spese di spedizione sono di 5,90 ed il pacco arriva con corriere molto velocemente, in pochi giorni lavorativi.

Grazie alla disponibilità di quest’e-commerce ho potuto testare due prodotti eco-bio, nello specifico il sapone nero di Akamuti ed una crema corpo profumata del brand Alba Botanica. Ho ricevuto anche dei campioncini della famosa crema Egyptian Magic di cui tante di voi mi hanno chiesto un’opinione via e-mail e che fino a questo momento ancora non avevo recensito.

 

BBCREAMITALIA_01

 

Akamuti è un’azienda che produce e commercializza prodotti e materie prime equo-solidali, reperite nei paesi sottosviluppati del mondo. Di quest’azienda ho potuto testare il sapone nero liquido, arricchito con Frankincenso & Patchouli. È un sapone di cui mi sono letteralmente innamorata, soprattutto per i molteplici usi a cui può essere destinato. È un prodotto cremoso, facile da applicare e capace di pulire con estrema delicatezza viso e corpo. Mi piace moltissimo sul viso perché rimuove tutto il sebo in eccesso lasciando la pelle morbida e comunque idratata. È consigliato anche sui capelli ma in questo modo ancora devo sperimentarne la validità. Lo promuovo a pieni voti perché deterge benissimo e abbinato ad una spazzolina per il viso è diventato il mio alleato di skin care quotidiano. Lo impiego soprattutto al mattino e durante il giorno per pulire il viso e non secca la pelle nemmeno se utilizzato più volte al giorno.

Il secondo prodotto ricevuto è una crema corpo profumata del brand Alba Botanica. Alba Botanica è una linea completa di prodotti per viso, corpo e capelli, priva di parabeni, solfati e ftalati. È una gamma vegetariana, cruelty-free e ricca di prodotti interessanti. La crema che ho provato io è al Mango e Papaya ed ha un profumo stupendo. Oltre ad essere molto idratante, riesce a profumare incredibilmente a lungo la pelle e lasciarla molto morbida e nutrita. La consistenza è quella di un burro montato e la crema è ricca di ingredienti vegetali molto idratanti e rigeneranti. Mi piace perché si massaggia bene, non lascia alcuna scia bianca ed è appunto estremamente ricca ed idratante. La pelle dopo l’applicazione è subito più morbida e trovo che questa crema abbia altresì un buon potere tonificante. È una crema in barattolo quindi è più facile da applicare e ne basta pochissima per un’idratazione spettacolare.

BBCreamitalia rivende altresì la famosa crema Egyptian Magic, un unguento multiuso che è molto famoso sul web per i suoi poteri rigeneranti. Ho ricevuto due campioncini di quest’unguento e devo dire che in realtà questa crema non mi ha stupito né entusiasmato così tanto. È un unguento molto semplice composto da olio d’oliva, cera d’api, miele ed altri estratti dell’alveare. È molto corposa, difficile da stendere ed al contempo veramente molto idratante, consigliata per pelli molto secche e screpolate. L’ho utilizzata sui piedi per ammorbidirli e come effetto non è male. Ciò che mi lascia un po’ perplessa è la grande fama di questo prodotto che sicuramente è buono ma, lo ripeto, resta molto semplice nella formula.

Ecco il sito BBCreamitalia dal quale visionare ed acquistare questi prodotti:

http://www.bbcreamitalia.eu

 

BBCREAMITALIA_02

 

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review prodotti inviati da BBCreamitalia

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!