Review prodotti I Provenzali BIO


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Desidero oggi condividere con voi la mia opinione sui prodotti I Provenzali BIO della linea bimbi. La linea si compone di 6 referenze completamente naturali, studiate per detergere e curare la pelle dei più piccoli.

In commercio purtroppo è difficile trovare prodotti per bambini e neonati veramente naturali ed attenti alle esigenze delle cuti più delicate, ecco perché questa linea rappresenta indubbiamente un’innovazione interessante e utile per le mamme che desiderano prendersi realmente cura dei loro piccoli.

La linea bimbi BIO I Provenzali è composta a partire da pregiati ingredienti naturali, protettivi e lenitivi per la pelle. Tra i principi attivi che compongono le referenze della linea troviamo: Proteine del Riso (capaci di donare elasticità e vitalità alle cellule dell’epidermide e ai capelli), acqua distillata di Malva (calmante e rinfrescante sulle pelli irritate e delicate), estratto di Bambù (idratante e proteico) e burro di Karité (idratante, antinfiammatorio e ricostituente).

Si tratta di una linea completa veramente ben formulata, i cui prodotti sono privi di petrolati, siliconi, PEG-PPG, parabeni ed allergeni del profumo. Indubbiamente risulta una garanzia per mamme e bambini, ha dei prezzi contenuti e si compone di prodotti realmente utili per le esigenze quotidiane delle pelli più delicate. Inoltre è cruelty-free e rispettosa dell’ambiente considerato che rispetta le istanze ambientali promosse dal WWF.

Tutti i prodotti I Provenzali BIO sono acquistabili nei migliori ipermercati e online sul sito delle profumerie Idea Bellezza, a prezzi bassi e convenienti.

 

Gruppo_ReStore_01

 

La crema protettiva biologica è calmante e delicata, ideale per il cambio del pannolino in quanto formulata per prevenire arrossamenti e pruriti. Ricca di estratti vegetali e burro di Karité questa crema è l’ideale per ripristinare l’idratazione cutanea e proteggere la pelle, rivestendola con un film antibatterico naturale. Il burro di Karité, ingrediente altamente protettivo e nutriente per la pelle, è presente nella formula al 35%. Questa crema è formulata davvero bene e ritengo sia adatta ad ogni zona del corpo del neonato, poiché molto delicata e ad alta tollerabilità. L’effetto antinfiammatorio della crema è assicurato per otto ore ed anche la fragranza inserita nel prodotto è di derivazione completamente vegetale, per minimizzare il rischio di allergie.

Il latte detergente biologico è un prodotto adatto alla pulizia quotidiana della pelle del bambino fin dai primi giorni di vita. Lo trovo un prodotto veramente ben formulato, perfetto per detergere senza seccare la pelle in virtù dell’elevata presenza di burro di Karité, oli vegetali e Glicerina. È un detergente cremoso, ricco di proprietà lenitive e addolcenti. Può essere usato per rimuovere con delicatezza lo sporco ed è indicato su tutto il corpo, soprattutto nella zona pannolino soggetta a irritazioni e bruciori. Questo latte detergente è perfetto anche per la detersione della pelle degli adulti, per la rimozione del make up e per la cura del viso.

Vi mando un bacio,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review prodotti I Provenzali BIO

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!