Review prodotti Dr Organic ai sali del Mar Morto


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Una delle marche che più apprezzo nell’ambito della cosmesi naturale e cruelty-free è sicuramente Dr Organic, di cui già vi ho parlato in passato recensendo per voi diversi prodotti appartenenti a linee differenti.

Dr Organic è una linea di cosmetici pluripremiati nel mondo e realizzati senza parabeni, SLS, colori artificiali, fragranze e conservanti aggressivi. Si tratta di prodotti non testati sugli animali e adatti ai vegetariani, sicuri sulla pelle e di ottima qualità.

Presentandovi il brand in passato, recensii per voi dei prodotti di cui continuo ad apprezzare le proprietà, come il contorno occhi lifting al Cocco ed il siero viso della linea all’Argan. I prodotti Dr Organic finora testati infatti mi hanno sempre soddisfatta nel lungo periodo d’utilizzo e li trovo un’ottima soluzione da cercare online e nelle erboristerie più fornite.

In quest’occasione ho avuto l’opportunità di testare per voi alcuni prodotti di una delle linee più famose del brand, realizzata a base di sali del Mar Morto. Questa linea è indicata per rigenerare e mantenere sana la pelle, mineralizzandola ed elasticizzandola. I sali del Mar Morto sono molto efficaci per trattare le rughe e minimizzare i segni dell’invecchiamento, mantenendo la pelle idratata a lungo.

Di questa linea Dr Organic ho avuto l’occasione di provare tre prodotti: un gel detergente viso, un detergente ed una lozione corpo.

Optima_Naturals_02

 

Il prodotto tra i tre che più mi è piaciuto è stato il gel detergente viso, una referenza fantastica per pulire in profondità la pelle senza seccarla. Questo prodotto mi è piaciuto moltissimo e lo trovo ideale per l’estate perché purifica benissimo la pelle, pulisce i pori ed elimina ogni traccia di sebo in eccesso, sudore e impurità. L’ho sempre utilizzato in combinazione ad una spugnetta per il viso perché trovo che sia il modo migliore per risciacquarlo al meglio. Applicato e massaggiato sulla pelle umida produce una piacevolissima schiuma, fresca e delicata che pulisce e rigenera la pelle profondamente. È un gel detergente consigliato soprattutto per pelli miste, grasse o impure ma anche io, che in questo periodo di gravidanza, ho la cute molto sensibile ho potuto trarne benefici. Contiene numerosi estratti specifici per disinfettare la pelle e lenirla, come oli essenziali di Pino, Mandarino e Timo. Il primo ingrediente della formula è l’Aloe Vera, per addolcire e calmare la pelle. Il formato di vendita è di 200 ml e vale proprio la pena acquistarlo perché dura molto a lungo come flacone, essendo sufficiente una nocciolina di detergente per tutto il viso.

Gli altri due prodotti per il corpo mi sono parsi anch’essi molto interessanti. Nello specifico il gel detergente corpo è un prodotto che fornisce un’ottima pulizia ed è perfetto per disinfettare la pelle. Lo trovo adatto a chi soffre d’acne sulla schiena o tende a sudare molto perché pulisce profondamente, disinfetta e combatte i batteri responsabili del cattivo odore e delle impurità. È perfetto quindi anche sui piedi, magari per detergerli dopo una giornata estiva ed è veramente capace di pulire benissimo senza aggredire o seccare la pelle. La crema corpo è una vera e propria cura di bellezza, una coccola speciale che aiuta a tonificare e rassodare la pelle. La trovo adatta soprattutto a chi cerca una crema leggera ma funzionale, capace di idratare senza appesantire e levigare al contempo la pelle appianando rughe e segni del tempo. Personalmente amo di più i burri corpo per l’idratazione che forniscono ma questa è una buonissima alternativa per l’estate quando si cercano prodotti più leggeri e dal facile assorbimento. Non ha quasi alcuna profumazione o per lo meno io non la percepisco.

Qui sotto vi lascio il riferimento al sito ufficiale Optima Naturals che distribuisce per l’Italia i prodotti Dr Organic:

http://www.optimanaturals.net/

Dateci un’occhiata perché le linee in vendita sono davvero molte e sicuramente troverete ciò che fa per voi!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review prodotti Dr Organic ai sali del Mar Morto

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!