Review prodotti Couleur Caramel


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Anche Gruppo Re Store ha dedicato una sezione del suo sito alle idee regalo natalizie, affiancandole agli altri prodotti eco bio che rivende online.

L’idea regalo che voglio proporvi oggi è una personale combinazione scelta per il brand Couleur Caramel e composta di due prodotti, racchiudibili in sacchettini d’organza rossi. I prodotti che andrò a proporvi oggi sono acquistabili singolarmente sul sito ufficiale di Gruppo Re Store e sono una delle idee che volevo lanciarvi per festeggiare questo periodo natalizio.

Couleur Caramel è uno dei brand francesi più amati in Italia per le sue splendide collezioni di make-up, dai colori sgargianti e dalle formule completamente naturali. Di questo brand sono ottimi i rossetti che ho già testato in più occasioni e promosso a pieni voti, perché completamente privi di petrolati e siliconi e molto cremosi e resistenti sulle labbra. Al di là di questi ad ogni modo Couleur Caramel produce una linea completa di prodotti per il trucco viso, occhi e labbra ed altresì alcuni prodotti per la detergenza.

Finalmente da qualche mese a questa parte, i prodotti Couleur Caramel sono divenuti disponibili anche su Gruppo Re Store, come linea di trucco minerale e compatto. Gruppo Re Store è un negozio online italiano che rivende tutto il meglio della cosmesi eco-bio, avendo in catalogo numerosissime altre aziende tra cui: Acorelle, Bioearth, Argital, Alkemilla, Bema, Bjobj, Flora, Esprit Equo, Sante, Weleda e molti altri.

I prodotti che ho il piacere di recensirvi oggi sono due: un fondotinta minerale (nella colorazione 01) ed un gel detergente per pelle da normale a grassa.

 

Gruppo_ReStore_01

 

Il fondotinta minerale è un prodotto davvero ottimo. Ha una texture molto vellutata, è senza talco e copre molto bene i rossori lasciando libera la pelle di respirare. Lo consiglio a tutte per un make up veloce e quotidiano perché è morbido sul viso e non tende a seccare eccessivamente la pelle, anche se consiglio sempre di abbinarlo ad una crema idratante o un primer eco-bio. Non ha una durata lunghissima però è un prodotto molto sottile, ben lavorato e perfetto sulle pelli miste per assorbire il sebo in eccesso. La colorazione scelta è molto chiara ma il prodotto si rende adatto anche a carnagioni meno pallide perché si sfuma molto bene. Il prezzo è di 21,68 euro.

Il gel detergente è invece un prodotto molto delicato e versatile, perfetto dopo aver struccato il viso per rimuovere le ultime tracce di make up. Ne basta davvero pochissimo e pertanto resiste a lungo. Ha proprio la consistenza di un gel, soave e leggero sulla cute, capace di rimuoverne tutte le impurità senza seccarla. Mi è piaciuto perché appunto è delicatissimo e forma un lieve strato morbido a contatto con la cute, senza irritarla e detergendola alla perfezione. Mi fa sentire la pelle veramente pulita e questo è indubbiamente un ottimo punto a suo favore. Il prezzo è di 26,11 euro.

I prezzi dei prodotti non sono bassi però la qualità è ottima e questi prodotti veramente sono validi ed efficaci. Se potete aggiungerli, inserite all’ordine anche alcuni prodotti per labbra: sono proprio ottimi e non ve ne pentirete!

Ecco il link esatto per lo shopping:

http://www.grupporestore.com/shop/it/206-couleur-caramel#/

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review prodotti Couleur Caramel

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
8
Make up bio... la natura sulla pelle!