Review prodotti Bo Ho su Vecchia Bottega


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Acquistare i prodotti di make up bio dell’azienda Bo Ho Green Revolution ora sarà possibile anche ordinando da un’e-shop italiano: Vecchia Bottega.

Vecchia Bottega è uno degli e-commerce italiani dedicati al mondo della cosmesi eco bio che maggiormente è attento alle mode e alle tendenze, importando prodotti di brand sempre più cercati e innovativi. Gestito con molta cura ed attenzione, Vecchia Bottega nasce per mettere a disposizione del pubblico italiano, i prodotti eco bio più famosi all’estero ai quali accompagna chiaramente i best-seller delle aziende locali.

Su Vecchia Bottega è sempre ora di fare shopping perché molte sono le novità e soprattutto frequenti sono gli sconti che consentono di provare a prezzi ridotti molti prodotti in listino. Spesso le novità proposte sono in promozione ed è interessante acquistare anche perché le spese di spedizione partono da 5,90 euro.

Recentemente Vecchia Bottega ha iniziato a rivendere numerosi brand famosi tra cui: Alkemilla Eco Cosmetici, Konjac Sponge e Bo Ho Green Revolution. Di quest’ultimo brand avevo già testato numerosi prodotti, tra cui il fondotinta minerale compatto che è divenuto senza dubbio il mio best-seller di quest’azienda ed anche il mascara, altrettanto valido e funzionale.

Grazie a Vecchia Bottega ho potuto testare qualche altro prodotto: due matite labbra, un fard e due ombretti compatti. Ancora una volta ho confermato la positiva opinione che avevo di Bo Ho Green Revolution, ritenendo che sia un buon brand che produce prodotti veramente validi e dall’ottima resa. Senza esitare oltre vi lascio alla review dei prodotti testati in quest’occasione, sperando vi sia utile per il vostro shopping online!

 

Vecchia_Bottega_01

 

I prodotti che più mi hanno colpito questa volta sono le due matite labbra, ricevute nelle colorazioni n.102 ed il n.103. Sono prodotti che assicurano un tratto preciso e lineare sin dalla prima passata. I colori sono versatili e perfetti per l’autunno: il n.102 è un vinaccia scuro, perfetto per rossetti dai colori autunnali, il n.103 è un rosso più tenue e aranciato. Per delineare il contorno labbra sono matite valide, la texture del prodotto è abbastanza secca per cui bisogna scaldare un po’ la matita prima di applicarla ma questo assicura ottima tenuta e zero sbavature. Sono matite precise perché la punta è molto piccola, si ottiene un tratto netto e resistente.

 

Vecchia_Bottega_02

 

Ancora una volta torno a promuovere gli ombretti Bo Ho, ricevuti in quest’occasione nelle tonalità 105 Cacao e 219 Neige. Sono nello specifico due colori molto versatili: un marrone cioccolato opaco ed un bellissimo color panna perlato. Gli ombretti Bo Ho sono molto pigmentati, tutti quelli che ho testato scrivono benissimo e sono morbidi senza risultare polverosi. È facile applicarli, si sfumano benissimo senza perdere intensità e sono modulabili a piacere. Resistono veramente a lungo, anche per fissare una matita sono perfetti e mi piacciono molto. Le altre colorazioni che possiedo sono le n.221 Ardoise (un bellissimo nero shimmer), n.203 Glaise (un marrone con riflessi argentati e multicolor), n.101 Vanille (un giallo pastello naturale e opaco), n.109 Boho Green (un verde mela opaco) e n. 112 Turquoise (un bel turchese intenso opaco).

Ultimo prodotto della review odierna è uno dei fard Bo Ho Green Revolution, nel color n.03 Abricot. Come s’intuisce dal nome questo blush è di un bel color albicocca, chiaro, naturale e molto particolare sul viso. Trovo sia un blush molto bello per tutti i giorni, ad intensità variabile ma comunque naturale e perfetto con ogni make up. Ultimamente lo sto usando parecchio perché dona un effetto di colorito sano e luminoso anche se è completamente matte. È perfetto anche sulle carnagioni molto chiare e pallide perché è facile da sfumare ed il colore risulta proprio naturale, appena più scuro della propria carnagione. È un fard adatto anche alle pelli acneiche perché formulato con ingredienti non occlusivi ed avente un colore che non esalta i rossori.

Eccovi il sito ufficiale Vecchia Bottega dal quale ordinare questi prodotti:

http://www.vecchiabottega.it

Io stessa quando voglio rifornirmi di prodotti eco-bio faccio ordini da questo sito perché è veloce nelle spedizioni, mi assicura sempre professionalità ed ha prezzi convenienti per molti marchi tra cui Fitocose e Neve Cosmetics.

Fatemi sapere se anche voi avete provato o desiderate provare qualche prodotto Bo Ho!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review prodotti Bo Ho su Vecchia Bottega

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
9
Make up bio... la natura sulla pelle!