Review prodotti Bema Cosmetici su Gruppo Re Store


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Recentemente Gruppo Re Store ha importato la celebre marca di cosmetici naturali, Bema Cosmetici che già conoscevo ed apprezzavo per le numerose referenze testate.

Bema Cosmetici è un’azienda veneta che produce cosmetici completamente eco-biologici, certificati ICEA e cruelty-free. La particolarità di questo brand sono senza dubbio le ottime profumazioni che caratterizzano i prodotti, nello specifico quelli della linea corpo. Di questa linea oramai ho testato tutte le creme corpo ed i bagno doccia, ottime idee regalo in combinazione. Bema in realtà produce altresì ottime linee trattamento per il viso e pomate specifiche per situazioni particolari (arrossamenti, dolori articolari ecc..) anch’esse eco-bio e molto efficaci.

Gruppo Re Store è un’e-commerce italiano che rivende cosmetici eco-bio, appositamente selezionati tra i migliori in commercio sul territorio nazionale ed internazionale. Su questo negozio online si possono trovare tutte le migliori marche eco-bio, effettuando in un sol ordine un acquisto completo e soddisfacente da ogni punto di vista.

Oggi vi presento e recensisco tre creme Bema: due lozioni profumate per il corpo che ancora non avevo testato (nelle fragranze Limone&Vaniglia e Fior di Loto) ed una crema BioArtrox per i dolori articolari.

 

Gruppo_ReStore_03

 

Ancora una volta torno a promuovere le creme profumate che mi piacciono tantissimo sia per la consistenza, soffice e vellutata, sia per la fragranza, femminile e delicata. Entrambe le creme sono arricchite con ingredienti pregiati, come burri ed oli vegetali che nutrono la pelle davvero in profondità e la proteggono dalle avversità climatiche. Le formule sono perfette: ricche di attivi vegetali queste creme sono capaci d’assorbirsi in un attimo, lasciando la pelle molto profumata ed idratata a lungo. Tra le due la mia preferita è quella al Fior di Loto che profuma di pulito, di femminile ed è molto idratante sulla pelle. Di questa stessa fragranza possiedo anche l’acqua profumata, veloce da vaporizzare e molto piacevole dopo il bagno per un’ondata di profumato benessere. Queste creme ve le consiglio proprio, farete un figurone utilizzandole come idee regalo.

Ho testato inoltre una crema all’Arnica, prodotto must have in casa per curare piccoli dolori, botte e lenire la pelle irritata. Questa versione è molto efficace, contiene Arnica e Spirea, corteccia di Salice, Biominerali di Ferro e Silicio, vitamina E, olio di Soia, olio di Riso, burro di Karité, olio d’oliva, olio di Girasole, emulsionanti vegetali e glicerina. Rende la pelle subito più morbida e tratta efficacemente i dolori muscolari. Mia madre, che ha uno strappo muscolare di vecchia data alla spalla, la usa spesso per contrastare i dolori che insorgono quando porta accidentalmente peso con il braccio oppure risente dei cambi climatici e ormai non può più farne a meno. In più la crema si stende bene, come una vera pomata e si assorbe facilmente senza macchiare gli abiti.

Potete trovare tutta la linea Bema sul sito Gruppo Re Store:

http://www.grupporestore.com/shop/it/

Le spese di spedizione sono di soli 5,90 euro ed il pacco arriva velocemente e ben imballato. Ottima idea shopping per un sito davvero onesto e ricco d’offerte.

Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review prodotti Bema Cosmetici su Gruppo Re Store

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!