Review Maschera Sebo Lift Domus Olea Toscana


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Nella recensione di oggi desidero raccontarvi la mia esperienza con la Maschera Sebo Lift Domus Olea Toscana.

Da quando è uscita sto testando con cura tutti i prodotti della nuova linea Sebo Lift Domus Olea Toscana, dedicata alle pelli impure, acneiche o asfittiche. Sebbene appena appresa la notizia dell’uscita di questa nuova linea pensassi fosse appositamente dedicata alle pelli impure (com’è nell’effettivo), mi sono presto resa conto dalle formulazioni che la nuova linea Sebo Lift è particolarmente adatta anche alle pelli asfittiche come la mia.

La Maschera Sebo Lift Domus Olea Toscana è tra tutti i trattamenti di questa linea, quello che più reputo versatile. Si tratta infatti di una maschera purificante che ben si adatta alle esigenze di molteplici tipi di pelle. La trovo particolarmente indicata sulle pelli miste, grasse, acneiche, a tendenza impura (con punti neri o pori dilatati) o asfittiche. Purificare la pelle e tenere ben puliti i pori è uno step irrinunciabile per qualsiasi skin-care settimanale: da qui nasce l’importanza di un trattamento completo com’è questa maschera viso.

Review Maschera Sebo Lift Domus Olea Toscana

 

maschera-sebo-lift-domus-olea-toscana

 

La Maschera Sebo Lift Domus Olea Toscana è certificata ICEA ed è come tutti i prodotti della linea un cosmeceutico ricco di principi attivi. È una maschera viso che associa ingredienti dalle funzioni riparatrici/rigeneranti ad ingredienti purificanti/disinfettanti. È ottima per le pelli con acne perché purifica e contenendo Idrossiacidi evita che nei pori si accumulino tracce di sebo e impurità capaci di generare nuove imperfezioni. È ottima anche nel periodo post-acne perché esfolia profondamente la pelle e aiuta a cancellare le cicatrici post-acne.

Testandola su una pelle asfittica ho subito potuto notare che aiuta notevolmente a “ripulire” la pelle da tutti gli eccessi di sebo sottocutaneo, che possono causare comedoni e rendono la pelle grigia e spenta. Nonostante la formula sia particolarmente ricca di ingredienti disinfettanti e contenga Idrossiacidi, non brucia assolutamente durante l’applicazione. Questo perché ci sono moltissimi ingredienti vegetali che fungono da “barriera” rigenerante e lenitiva, bilanciando adeguatamente l’azione del prodotto sulla pelle.

Una volta eliminata (io sino ad ora l’ho sempre lasciata in posa per circa 12 minuti) si capisce che è riuscita a purificare ottimamente la pelle perché finché la sciacquate con l’acqua si sente tutta l’oleosità della pelle scivolar via insieme alla maschera. È come se questo prodotto fosse un magnete: la sensazione durante il risciacquo è quella di una pelle che ha eliminato tutte le tossine e si presenta subito più bella e luminosa. Se avete la pelle asfittica, sapete che è difficile trovare un prodotto che aiuti ad eliminare il grigiore e l’effetto di pelle sudata seppur secca (è strana come sensazione, ma è tipica di chi ha una pelle asfittica): ecco, questa maschera Domus Olea Toscana ci riesce.

Ho particolarmente apprezzato la caratteristica di questa maschera d’avere due azioni contemporanee: aiuta a rigenerare la pelle (lenendo i rossori tipici dell’acne e stimolando il rinnovamento cellulare) e purifica, uccidendo tutti i batteri responsabili delle imperfezioni. È difficile trovare un trattamento così completo e mi è piaciuta davvero moltissimo. Stimo molto le referenze Domus Olea Toscana e seguendomi qui sul blog sapete da quanto tempo io conosca quest’azienda e utilizzi i suoi prodotti con soddisfazione. Anche questa maschera è un prodotto Domus Olea Toscana ottimamente riuscito.

Vi lascio il riferimento al sito ufficiale Domus Olea Toscana dove potrete trovare tutte le altre info sulla linea:

http://domusoleatoscana.com

Per qualsiasi domanda sentitevi libere di scrivermi (debyvany91@biomakeup.it), nel frattempo io spero che questa nuova review vi sia stata utile e vi mando un grande bacio.

A presto,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Maschera Sebo Lift Domus Olea Toscana

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!