Review maschera capelli secchi bio TOP!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

La maschera capelli secchi bio Cosnature di cui voglio parlarvi oggi è un prodotto super economico e super efficace, che conosco da molti mesi e desidero consigliarvi specialmente in questo periodo dell’anno. Ogni Settembre, dopo il sole ed il mare, i capelli hanno bisogno di essere profondamente ristrutturati e questa maschera merita davvero d’essere scoperta perché è super economica ed al tempo stesso efficace per nutrire e districare i capelli.

Soffermandoci sull’INCI, c’è una gran quantità di Glicerina (idratante) abbinata ad Olio di Avocado, Argan, Mandorle dolci e proteine vegetali. È presente anche un agente districante che aiuta la maschera a sciogliere i nodi e ammorbidire i capelli.

Review maschera capelli secchi bio TOP!

 

Recensione maschera per capelli Cosnature

 

La texture della maschera è particolarmente corposa e densa: ne basta poca per nutrire profondamente i capelli e ristrutturarli. Il profumo delicato ricorda la Mandorla.

L’Olio di Avocado è un olio fantastico per i capelli. Nutre profondamente grazie al suo alto peso molecolare e ristruttura la chioma prevenendo le doppie punte. È un olio illuminante, dona morbidezza e lucentezza alla chioma molto meglio di tantissimi altri oli vegetali.

Le proteine vegetali invece tendono a rinforzare i capelli, ne contrastano la caduta e li ristrutturano. Le proteine del grano e delle mandorle sono eccellenti rimedi naturali per i capelli sfibrati. Rinforzano, donano volume e aiutano a contrastare l’effetto crespo, “addomesticando” la chioma e rendendola docile al pettine. Sono ingredienti fantastici in una maschera per capelli, ancor più se questa è economica come la maschera Cosnature.

Questa maschera per capelli è un prodotto assolutamente promosso: sin da quando ne ho letto l’INCI, ho subito voluto provarla ed inserirla successivamente nel nostro e-shop. La trovo molto valida e davvero ricca di ingredienti preziosi per ristrutturare la chioma sfibrata, secca e opaca. Io la uso sia come un vero e proprio impacco (non serve esagerare con le dosi perché è estremamente funzionale) sia come balsamo. È nutriente e ammorbidente, aiuta la piega a resistere molto più a lungo e nel corso del tempo se ne prende cura in modo eccellente.

Soprattutto in questa stagione, è il prodotto ristrutturante per eccellenza che vi consiglio assolutamente di provare!

Il costo è di 5,80 euro per 100 ml che sono ottimi per svariate applicazioni, vista la texture cremosa e densa del prodotto.

Io spero che questa review vi sia utile per conoscere e sperimentare un nuovo prodotto eco bio.

A presto!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review maschera capelli secchi bio TOP!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!