Review make up minerale Andrea Biedermann


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review make up minerale Andrea Biedermann

Qualche mese fa, aprendo la mia casella delle lettere ho trovato un pacchettino a sorpresa contenente alcuni prodotti della linea di make up minerale Andrea Biedermann.

Andrea Biedermann è una linea di make up minerale tedesca, non venduta qui in Italia ma acquistabile direttamente dal loro sito ufficiale, di cui vi lascerò al termine dell’articolo il link diretto.

Producono tutto quel che si può volere da una linea di trucco minerale: ombretti (alcuni colori sono davvero bellissimi!), fondotinta (con tantissime tonalità disponibili), pennelli (morbidissimi e molto validi), correttori, blush e terre per il viso. Il tutto minerale e certificato NATRUE.

Tutti i cosmetici Andrea Biedermann sono infatti privi di parabeni, paraffina, siliconi e quant’altro di negativo il comune make up da profumeria contiene. Sono cosmetici d’alta qualità e proprio per questo in Germania sono già molto apprezzati e conosciuti.

 

andrea_biedermann_make_up

 

Sono felice di farvi anche io questa review perché qui in Italia se ne parla molto poco, mentre in realtà secondo me se ne potrebbe parlare molto di più vista la qualità della linea e la possibilità anche per noi italiane di acquistarla.

Veniamo subito a scoprire cosa conteneva il mio pacchettino!

In esso ho trovato quattro pennelli (due kabuki e due per gli occhi-labbra), due tonalità di fondotinta e tre ombretti in polvere. Quello che più mi ha stupito è stata la qualità dei pennelli. Sono infatti morbidissimi e anche molto belli da vedere. Hanno un manico in legno davvero particolare e le setole sono tagliate benissimo. Si vede che sono prodotti di qualità ed io presto molta attenzione ai pennelli per il trucco perché so che cambiano drasticamente la resa dei prodotti, agevolandola molto se sono validi come questi.

Mi sono piaciuti molto anche gli ombretti compatti. Non li ho testati tutti perché molti erano colori che già avevo, ma uno in particolare mi ha colpito tantissimo e si tratta di un bel color vinaccia con una base nera, molto particolare e perfetto per uno smoky eyes che accenda i toni degli occhi azzurri (come i miei). Ottima scrivenza, ottima sfumabilità e se abbinati ad un buon primer, anche la durata non è male.

Per finire ho ricevuto due fondotinta minerali che avevo scelto io per le colorazioni, ma che purtroppo non si sono rivelati adatti al mio incarnato perché per me troppo scuri. Purtroppo dal sito i colori sembrano più chiari di quel che sono in realtà, se siete interessate tenetene conto perché questo aspetto può fuorviare nella scelta. Ad ogni modo non fa nulla, sono già molto soddisfatta degli altri prodotti e penso che in futuro farò un pensierino per altri ombretti perché alcune tonalità sono davvero particolari.

Eccovi qui il sito ufficiale da cui potete acquistare:

http://www.mineral-puder.de/

Anche se è tedesco, è molto chiara la navigazione (io non conosco il tedesco, ma ho navigato tranquillamente nelle categorie).

Spero che questa review vi possa essere stata utile,

Vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo post!

A presto,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review make up minerale Andrea Biedermann

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!