Review lozione anticrespo Biofficina Toscana


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Le ultime novità Biofficina Toscana per capelli mi hanno decisamente incuriosita ed avendo avuto la possibilità di testarle desidero oggi fornirvi la mia opinione a riguardo.

 

Lozione anticrespo Biofficina Toscana

 

La prima delle due novità di cui vi parlerò è la lozione anticrespo Biofficina Toscana, un prodotto spray contenuto in un pratico flacone da 100 ml.

La lozione anticrespo Biofficina Toscana viene descritta come un siero innovativo per capelli crespi, stressanti, opachi e indisciplinati. È uno spray perfetto per proteggere i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici (come il sole) o chimici (come lo smog ed il calore degli strumenti per lo styling). Questa lozione è studiata con estratti bio capaci di disciplinare, ravvivare e rendere corposi i capelli, lucidandoli e ammorbidendoli naturalmente.

Sto testando la lozione anticrespo Biofficina Toscana da alcune settimane e devo dire che mi sta piacendo moltissimo, anche di più della seconda novità per capelli (la lozione ricci morbidi Biofficina Toscana). Questo prodotto si presenta in forma liquida e riesce a rendere visibilmente più lucidi e protetti i capelli senza appesantirli. Trovo riesca meravigliosamente a contenere l’effetto crespo, ma soprattutto ammorbidisca molto i capelli e soprattutto li renda veramente splendenti.

La lozione anticrespo Biofficina Toscana quindi oltre ad essere efficace per lo scopo principale che si prefigge (contenere il crespo) si è rivelata per me ricca di ulteriori proprietà perché è lucidante, ammorbidente e protettiva. Si utilizza sui capelli umidi e tamponati e si procede poi all’asciugatura. Personalmente ora che è estate non asciugo i capelli con il phon però è scritto che risulta efficace anche come termo protettore e questo è da considerare come ulteriore nota positiva perché è forse uno dei pochi termo protettori eco bio e senza siliconi.

Riguardo la profumazione è a mio parere piacevole, non saprei definirla perché è davvero particolare.

AGGIORNAMENTO

Ormai sto testando da diversi mesi questa lozione con ottimi risultati. Rispetto alle altre novità per capelli Biofficina Toscana, è la mia preferita perchè la trovo leggera e capace di domare il crespo ma anche modellare i capelli e lucidarli. Non secca la chioma e l’ho finora utilizzata principalmente sui capelli umidi, prima del phon come termoprotettore.

Potete trovare maggiori informazioni relative alla composizione del prodotto direttamente qui:

http://www.biofficinatoscana.com/

Puoi acquistare questo prodotto, direttamente da PrimoBio l’e-shop di Biomakeup:

http://www.primobio.it

Sul nostro e-shop oltre a questa lozione troverai tutta la restante linea Biofficina Toscana e le due fantastiche novità per capelli: la lozione ricci definiti Biofficina Toscana ed il balsamo volumizzante protettivo Biofficina Toscana. Ti ricordo che se sceglierai di comprare questi utili prodotti su PrimoBio, riceverai un kit di omaggi (composto da: full-size, mini-size e campioncini) e le spedizioni gratuite con soli 35 euro di spesa!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review lozione anticrespo Biofficina Toscana

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!