Review Green Energy Organics prodotti anti age


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Review Green Energy Organics prodotti anti age

Nella review di oggi desidero parlarvi della linea Green Energy Organics prodotti anti-age “La Raccolta di Fiori d’Arancio”, referenze che mi sono piaciute molto e che ho utilizzato con piacere negli ultimi mesi, fino ad arrivare a terminarli per potervene finalmente parlare.

Green Energy Organics è un’azienda che produce cosmetici certificati ICEA e di altissima qualità. Già in passato ne avevo provati alcuni ed anche in quest’occasione ho confermato la mia positiva opinione su queste referenze e più in generale sulla loro linea cosmetica che è davvero un’eccellenza. I cosmetici Green Energy Organics sono prodotti in Italia e cruelty-free, appartenenti ad una vera e propria nicchia nella produzione cosmetica eco-bio ed efficaci come pochi altri in commercio.

Green Energy Organics è uno dei marchi che più mi è rimasto nel cuore da quando ho provato per la prima volta alcuni dei loro trattamenti ed è anche una delle poche linee che produce tanti prodotti ma tutti eccellenti (per lo meno per la varietà che ho potuto osservare e testare io). I cosmetici Green Energy Organics sono davvero difficili da imitare perché sono tra i pochi eco-bio che risultano altamente performanti e setosi sulla pelle, pur ovviamente non contenendo alcun ingrediente sintetico dannoso.

Ecco perché, apprezzando profondamente questa linea, sono stata felicissima di testarne altri tre prodotti, questa volta anti-age. Ho ricevuto infatti un bel pacchettino, contenente: la crema illuminante anti-age preziosa con Fiori d’Arancio e Melograno e due prodotti davvero originali nell’ambito dell’eco-bio ovvero gli eyes patch e la crema fresca struccante sempre della linea anti-age ai Fiori d’Arancio e Melograno.

Come ormai saprete anche fin troppo bene, pur avendo una pelle giovane, mi piace utilizzare cosmetici anti-age perché li sento una vera coccola per la mia cute che da quando sono rimasta incinta ed ho poi partorito il mio Thomas è diventata sempre più secca. Curare una pelle secca può apparire più semplice di una cute grassa, ma vi assicuro che non è così e chi ha una pelle bisognosa d’idratazione può confermare. Anche se la mia cute è secca infatti, non tollero le texture grasse o troppo pesanti, dal difficile assorbimento. Ecco perché, prima di tutto, questi prodotti dal facile assorbimento Green Energy Organics mi sono piaciuti.

Il mio preferito è stato il detergente, che nasce come crema struccante ed è arricchito con tanti estratti vegetali, come Aloe, Fiori d’Arancio, Mandarino, Limone e Melograno. Si tratta innanzitutto di un detergente in crema davvero delicato sulla pelle, molto piacevole in questo periodo dell’anno dove la cute è più esposta al freddo. La sua texture leggera e non untuosa lo rende piacevolissimo da usare ma resta un prodotto davvero ottimo sulla cute secca perché idrata molto bene e rende il viso morbido e vellutato. Il profumo è delicato ma comunque presente, non invadente. L’ho usato fino all’ultima “goccia” perché mi piaceva molto l’effetto idratante sulla pelle e la possibilità di prelevarlo direttamente con le dita dalla confezione, che è praticissima allo scopo e consente di dosare con la giusta moderazione il prodotto, a seconda del momento d’utilizzo (quando la pelle ha più bisogno di cure oppure quando è già idratata a sufficienza). Anche senza crema idratante dopo, lascia la pelle morbidissima e idratata per molte ore. Questo detergente in crema è formulato appositamente per le pelli mature, difatti sulla confezione riporta la dicitura per pelli segnate dal tempo ed è parte della linea Green Energy Organics prodotti anti-age “Raccolta di Fiori d’Arancio” espressamente dedicata a questa tipologia cutanea.

 

green_energy_organics_crema_struccante

 

Anche la crema mi è piaciuta molto, ha una texture più ricca del detergente ma comunque dal facile assorbimento. Ci ho messo molti mesi a terminarla, perché ne serve poca per idratare bene la pelle. Sinceramente, a meno che non abbiate una pelle particolarmente secca, credo che la sola applicazione serale di questa crema vi sia sufficiente. L’ho usata occasionalmente per il giorno, ma non perché la trovassi troppo grassa (alla fine giorno o notte poco cambia se la pelle è secca e non ci si trucca spesso, l’importante è non eccedere con le quantità). Per la mia tipologia di pelle attuale l’ho trovata buona anche come base trucco perché da un effetto “riempitivo” e ricompattante alla pelle che mi piace molto.

 

crema_viso_green_energy_organics

 

Ultimo prodotto di cui parlarvi oggi sono gli eyes patch che ho potuto testare in confezione monodose. Avendoli testati una sola volta, non è un’opinione completa però sicuramente meglio di nulla. Appena applicati danno una sensazione di freschezza e coccola, decongestionano bene la zona del contorno occhi nel senso che aiutano a farla apparire più compatta e levigata, idratata e non grassa. La mia impressione è stata positiva, ma sicuramente credo che siano trattamenti che donino reali e duraturi risultati con l’uso costante. Mi sono sembrati ottimi prima di truccarsi, magari per preparare la pelle ad un trucco speciale!

I prodotti Green Energy Organics sono reperibili dal sito ufficiale italiano dell’azienda che offre spedizioni gratis dai 30 euro di spesa. Vi inserisco il link diretto alla linea a cui appartengono i prodotti di cui vi ho parlato io oggi, ma vi consiglio di navigare sul sito alla scoperta di tutte le altre linee perché vi assicuro che meritano:

http://www.greenenergyorganics.it/geo/viso/illuminante-pelli-segnate-dal-tempo.html

Green Energy Organics è rivenduta anche nelle profumerie Douglas, sia fisiche che online. Per acquistare i prodotti dallo shop online Douglas, fate click qui. Sono molto veloci le spedizioni dal sito Douglas e la categoria eco bio è in grande espansione.

Vi mando un bacio e vi ricordo che sono a disposizione per qualsiasi richiesta e domanda. Potete contattarmi qui: debyvany91@biomakeup.it

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Green Energy Organics prodotti anti age

di Debyvany91 Tempo di lettura: 4 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!