Review erboristeria online Amonatura.it


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Lo shopping su Internet è sempre più diffuso ed anche il mondo della cosmesi e dell’erboristeria inizia a diffondersi sempre di più sulla rete. Affidarsi ad un’ erboristeria online seria e professionale tuttavia non è sempre semplice, perché le offerte sono molte e il rischio è quello di sbagliare gli acquisti se non adeguatamente consigliate.

In questo periodo ho avuto l’opportunità di conoscere l’erboristeria online Amonatura.it, della quale vi parlerò oggi in una review approfondita.

Amonatura.it è un’ erboristeria online nata dalla tradizione e dall’esperienza di una famiglia di erboristi operanti nel settore erboristico dal 1982. Su di essa è possibile reperire una vasta gamma di prodotti che spaziano dagli integratori fitoterapici, alla cosmesi naturale ed alla oggettistica.

 

AmoNatura_02

 

Oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti a prezzi convenienti, Amonatura.it si contraddistingue altresì per la serietà e la professionalità con la quale svolge il proprio lavoro. Sin dai primi approcci con i responsabili di questa erboristeria ho subito percepito che sono persone molto disponibili ed al contempo professionali, pronte a fornire utili consigli per lo shopping e venire incontro ad ogni esigenza d’acquisto. Per acquistare in questa erboristeria online è sufficiente navigare sul sito dello shop, selezionando i prodotti desiderati e seguendo le indicazioni per il pagamento dal carrello. È possibile scegliere la consegna a domicilio tramite corriere oppure optare per il ritiro in negozio, qualora si abiti nelle vicinanze della sede romana dell’erboristeria. In alternativa, abitando in zona Roma Centro o Roma Nord, si può scegliere la consegna a domicilio effettuata direttamente dai responsabili dell’erboristeria, un servizio intelligente e molto comodo. Il pagamento può effettuarsi tramite contrassegno, carta di credito, Paypal o contati qualora si scelga il ritiro in sede.

Grazie alla disponibilità dei responsabili di Amonatura.it, ho ricevuto alcuni campioncini di prodotti da testare che personalmente mi incuriosivano ed interessavano molto.

 

AmoNatura_01

 

Desiderando trovare un buon auto-abbronzante, mi è stato consigliato un prodotto della linea Vita-Age Aurum del marchio Bottega di Lungavita. È un prodotto che ho testato con interesse e devo dire che ha iniziato a fornirmi buoni risultati. Si tratta di un prodotto già pigmentato che associa poteri anti-age a poteri auto-abbronzanti. È un siero liquido abbastanza semplice da stendere. Bisogna dosarlo molto bene ed i reali risultati iniziano a notarsi circa il giorno dopo l’applicazione. È consigliata l’applicazione mediante batuffolo di cotone tuttavia io mi trovo molto meglio a spalmarlo con dei guanti utilizzando direttamente le mani. Il risultato è bello e duraturo, molto naturale e raffinato. Bisogna imparare a dosarlo però non è difficile da usare ed ha un Inci discreto. Il prezzo di queste gocce rigeneranti autoabbronzanti è di circa 30 euro, ben spesi a mio parere.

Oltre a questo prodotto mi sono stati inviati anche diversi campioncini Nature’s, in particolare delle linee solari. Ho adorato la crema solare 50+, un prodotto buonissimo che si assorbe in fretta e protegge molto bene la pelle. Anche se è consigliata solo per il viso io l’ho utilizzata su tutte le zone più esposte alle scottature come le spalle e la zona del decolté. Mi è piaciuta molto e penso che la riacquisterò in full-size l’anno prossimo per il mare. Il prezzo è di 15 euro e la crema si può utilizzare anche sulle pelli miste o grasse.

Su Amonatura.it si possono trovare altresì molti altri prodotti, come le referenze per capelli Biokap e i prodotti Helan, brand che personalmente trovo molto buono.

Per vedere i prodotti in listino vi lascio questo link:

http://www.amonatura.it/

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review erboristeria online Amonatura.it

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
18
Make up bio... la natura sulla pelle!