Review Erbe di Janas: Amla, Tulsi e Kapoor Kachli


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Tra i rimedi di cura per i capelli che preferisco sicuramente trovano posto le erbe indiane, ingredienti capaci di ristrutturare e rigenerare completamente i capelli sfibrati.

La più ricca selezione d’erbe in polvere per viso, corpo e capelli, è presente su Erbe di Janas, e-commerce italiano che importa e rivende erbe pure al 100%, naturali e certificate Vegan Ok. Erbe di Janas è gestito da una grande appassionata di cosmesi naturale, convinta come me che tutte le risposte di bellezza per viso, corpo e capelli siano già messe a disposizione dalla natura. La potenza del mondo vegetale è incommensurabile, basta riuscire a scoprire cosa è più adatto a noi per trovare tutte le risposte di cui abbiamo bisogno.

Erbe di Janas fornisce molte varietà di erbe in polvere, testate al nichel, cromo, piombo e cobalto, naturali al 100%, nonché oli vegetali puri, burri, argille e molte altre materie prime. Già qualche mese fa vi presentai alcune erbe indiane per capelli ricevute da questo e-commerce, in particolare Neem, Shikakai e polvere di Rosa, tre rimedi naturali efficacissimi. Nella review di oggi vi parlerò di Amla, Tulsi e Kapoor Kachli, altri tre fantastiche erbe indiane.

 

ERBE-DI-JANAS_01

 

L’Amla, una delle erbe indiane più note nella cosmesi, è una pianta ricchissima di vitamina C, illuminante, nutriente, purificante ed astringente. È molto valida utilizzata negli impacchi per capelli fai da te, perché rafforza le radici, lucida la chioma, stimola la crescita e previene la caduta dei capelli. Sicuramente vi farò vedere come impiegarla in alcune maschere fai da te, vi dico soltanto che è una delle migliori erbe per la cura dei capelli, capace di rigenerare in profondità l’aspetto e la salute della chioma.

Anche il Kapoor Kachli è un erba adatta per capelli. È piacevolmente aromatizzata, presenta note odorose leggermente speziate ed è ottima come condizionante e volumizzante. Con essa si possono ottenere ottimi balsami fai da te, impacchi districanti senza ingredienti sintetici e soprattutto è un’erba che aiuta anch’essa a illuminare la chioma, rendendola più splendente e vitale. Stimola la ricrescita ed ha altresì poteri antisettici.

Il Tulsi infine è un’erba indiana dai poteri purificanti ed è ottima sia sul viso che sui capelli. Pulisce veramente molto a fondo, calma le irritazioni del cuoio capelluto, il prurito ed aiuta a eliminare le macchie cutanee. Anche quest’erba si presta per ottimi impacchi per capelli e si conserva bene, per circa un anno dal primo utilizzo.

Eccovi il sito ufficiale Erbe di Janas, per reperire queste e molte altre erbe per la cura ayurvedica di corpo e capelli:

http://www.erbedijanas.it/

Se volete un consiglio non esitate a contattarmi o a contattare la responsabile di Erbe di Janas che sarà lieta d’indirizzarvi ai prodotti più adatti a voi.

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Erbe di Janas: Amla, Tulsi e Kapoor Kachli

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
15
Make up bio... la natura sulla pelle!