Review docciaschiuma Sanoflore al Limone


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Nel periodo estivo uno dei prodotti più utilizzati è sicuramente il docciaschiuma. Si cercano formulazioni naturali, fresche e profumate, molto simili a quella proposta per la stagione estiva dal brand Sanoflore.

Sanoflore è un brand reperibile in farmacia, le cui referenze sono certificate ECOCERT e realizzate senza ingredienti d’origine sintetica, inquinanti per l’ambiente e la salute. Sanoflore non testa sugli animali e propone referenze di buona qualità che seguono i cambi stagionali e si adattano ogni volta alle richieste delle pelli più delicate e sensibili.

Il docciaschiuma Douche des délices di Sanoflore è un prodotto senza sapone e tensioattivi aggressivi come i solfati, senza parabeni e senza coloranti, avente una profumazione 100% naturale. Il 99,5% della formula risulta d’origine vegetale ed il 10% di questi ingredienti è di derivazione biologica. Il profumo caratteristico di questo docciaschiuma, proviene dal succo di Limone biologico combinato con la dolcezza dello Zucchero di Canna ed un tocco di Vetiver.

 

SANOFLORE_01

 

Ho testato questo prodotto con grande soddisfazione. Devo dire che è uno dei docciaschiuma che più mi sono piaciuti fino ad ora. È molto fresco, vivace e risveglia la pelle con l’aroma frizzante degli agrumi. Il profumo è buonissimo ed il prodotto è molto delicato sulla pelle. Lo trovo adatto ad un uso quotidiano, non secca la pelle e pulisce bene senza irritare. Il prezzo è di 11,50 euro per 200 ml ed il prodotto si trova in farmacia.

Eccovi il sito ufficiale dell’azienda, dal quale osservare l’intera gamma di cosmetici naturali:

http://www.sanoflore.it/

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review docciaschiuma Sanoflore al Limone

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
21
Make up bio... la natura sulla pelle!