Review Dessert à Lèvres Neve Cosmetics


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero presentarvi e recensirvi alcuni dei nuovi Dessert à Lèvres Neve Cosmetics.

Dessert à Lèvres Neve Cosmetics è una nuova collezione composta da 8 rossetti vegetariani privi di petrolati, parabeni e siliconi. I colori e i nomi dei rossetti di questa collezione sono ispirati alla pasticceria internazionale. Troviamo infatti le seguenti varianti cromatiche:

001 Almond Cookie

Nude biscotto rosato caldo. Neutro ed elegante, è un nude dal sottotono color caramello studiato per donare alle labbra un tono ambrato deliziosamente croccante.

002 Panna Cotta

Nude rosato freddo. Tonalità dolce, delicata ed angelica, è naturale senza risultare scontata.

003 Plum Cake

Color prugna beige intenso. Estremamente modulabile evidenzia le labbra con naturale eleganza

004 Mousse Framboise

Fucsia lampone freddo. Vivace e brillante, dal finish cremosamente matte. Golosissimo!

005 Cherry Pie

Il rosso ciliegia perfetto. Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione.

006 Fruit Sushi

Il rosa corallo acceso più gioioso che potessimo inventare! Un autentico “color vitamina” per labbra sempre fresche e vivaci.

007 Peach Macaron

Color pesca puro. Dona alle labbra una tonalità dolce e solare.

008 Crêpe Suzette

Nude chiaro dal sottotono pesca. Cremoso e delicato sulle labbra, è chiarissimo ma assolutamente portabile: la sua nuance calda è stata studiata per armonizzare le labbra senza annullarle.

Ho ricevuto due di questi rossetti da testare per voi: il n.003 Plum Cake ed il n. 007 Peach Macaron. Sono entrambi colori molto belli, nello specifico un color prugna caldo ed un color pesca intenso.

 

NEVE_COSMETICS_01

NEVE_COSMETICS_02

 

Mi sono piaciuti davvero molto in tutte le loro caratteristiche e penso siano alcuni dei migliori rossetti che abbia mai testato. Innanzitutto la formula è completamente naturale ed i prodotti contengono ingredienti ottimi per migliorare l’idratazione delle labbra come il burro di Karitè, l’olio di Jojoba e l’olio di Mandorle Dolci. Oltre ad essere molto idratanti sono rossetti che scrivono benissimo, avendo una texture cremosa al punto giusto. Mi piacciono poiché nonostante siano belli cremosi, resistono a lungo e non tendono a sbavare durante le ore. I colori della collezione sono bellissimi, appena ho ricevuto le prime immagini di questa nuova linea sono subito rimasta affascinata.

Anche il packaging è delizioso, i rossetti sono contenuti in scatoline decorate bellissime da vedere che richiamano dolcetti e pasticcini. Il profumo dei rossetti è molto delicato, piacevole e dolce.

I rossetti Dessert à Lèvres Neve Cosmetics si possono acquistare sia singolarmente che in vari set che consentono ottimi risparmi. Inoltre, fino al 21 Aprile le spese di spedizione sono di soli due euro ed il pacco arriva tramite corriere Bartolini.

Se siete interessate a questa linea vi consiglio di dare un’occhiata direttamente al sito ufficiale dell’azienda:

http://www.nevecosmetics.it/it/

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review Dessert à Lèvres Neve Cosmetics

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
17
Make up bio... la natura sulla pelle!